Lista di applicazioni per Samsung GT S8000 Jet

« Older   Newer »
  Share  
bennex
view post Posted on 3/6/2010, 14:33




non credo perché come giá ribadito in altre occasioni il jet ha un sistema operativo proprietario non ampliabile con programmi esterni, infatti si possono installare solo programmi in java (che ce ne sono un bel po) il samsung app store é dedicato solo a alcuni cell con sistema operativo ampliabile, tra cui omnia, omnia 2,omnia hd e il neouscito wave
 
Top
POLO999
view post Posted on 3/6/2010, 18:53




ok, niente grazie
ma sai forse se esiste un gioco di macchine a tutto schermo
che sfrutti l accellerometro per il nostro cellu
 
Top
outime
view post Posted on 4/6/2010, 13:43




Ciao a tutti sono nuovo di questo Form...

Intanto complimenti a tutti per le discussioni molto utili e interessanti!!!!

Sto impazzendo per cercare due applicazioni a mio avviso fondamentali:

SKYPE...

MSN....

Per quanto riguarda quest'utlimo sto utilizzando eBuddy.. ma cercherei qualcosa di migliore...

Grazie Mille
 
Top
evribadidensnau
view post Posted on 4/6/2010, 19:06




CITAZIONE (fis @ 21/3/2010, 22:06)
grazie 1000; me li avevi mandato già una volta (nn ricordo qnd :) ) .... però, io sto cercando 2 sole cose 2 che però funzionino: 1 la bolla, 2 la bussola. Le ho trovate con getjar ma fanno skifo/nn funzionano. Lo so, mi impunto un po' ultimamente su alcune cose, ma ne cerco 2, le provo a installare (solito rituale) e... nn vanno o fanno caXXare..... dai, nn si può!!!! - altro momento di sconforto - :)
Tra l'altro oggi ho scritto al signor samsung xkè sui vari siti ufficiali nn che niente (o quasi) x il jet. secondo voi come mai? Ci hanno abbandonato x l'omnia hd o altri?
MALIGNITA' ON: x me gli brucia ancora ( enn dico cosa) per la furbata della nokia col gps. MALIGNITA' OFF.
Grazie, ciao

Ciao, mi sono informato riguardo alle mappe free della nokia, ho scoperto che le mappe gratis sono solo per alcuni modelli, tra cui l'N97 mini e il 5800.
 
Top
sarduccia
view post Posted on 6/6/2010, 09:56




è un servizio in abbonamento state attenti
 
Top
evribadidensnau
view post Posted on 6/6/2010, 19:11




Ragazzi, ho trovato un sito dove si trovano app. e giochi (soprattutto giochi) per s8000 jèt. http://gallery.mobile9.com/, basta settare i parametri di ricerca con "Samsung S8000 Jèt" e cliccare "go".
 
Top
bennex
view post Posted on 6/6/2010, 19:21




CITAZIONE
Ragazzi, ho trovato un sito dove si trovano app. e giochi (soprattutto giochi) per s8000 jèt. http://gallery.mobile9.com/, basta settare i parametri di ricerca con "Samsung S8000 Jèt" e cliccare "go".

mmmh...quel sito lo frequento pur'io, e a volte trovo qualche gioco buono, ma molto spesso si trovano giochi con risoluzione sbagliata o con tastierini inutili, poichè il motore di ricerca del sito non filtra VERAMENTE i giochi per samsung jet o per altri modelli selezionati :)
 
Top
evribadidensnau
view post Posted on 6/6/2010, 22:36




CITAZIONE (bennex @ 6/6/2010, 20:21)
CITAZIONE
Ragazzi, ho trovato un sito dove si trovano app. e giochi (soprattutto giochi) per s8000 jèt. http://gallery.mobile9.com/, basta settare i parametri di ricerca con "Samsung S8000 Jèt" e cliccare "go".

mmmh...quel sito lo frequento pur'io, e a volte trovo qualche gioco buono, ma molto spesso si trovano giochi con risoluzione sbagliata o con tastierini inutili, poichè il motore di ricerca del sito non filtra VERAMENTE i giochi per samsung jet o per altri modelli selezionati :)

In effetti è vero il fatto della risoluzione sbagliata, però se cerchi trovi dei giochi veramente belli (o veramente penosi).
 
Top
jacoponaso1999
view post Posted on 7/7/2010, 17:36




QUALCUNO MI POTREBBE DARE UN SITO SOLO SUL SAMSUNG JET DOVE SCARICARE GIOCHI E APPLICAZZIONI

NON DA MOBILE 9!!!
 
Top
djkiodo
view post Posted on 7/7/2010, 18:54




Se vuoi dei giochi per il jet prova questi

https://samsungs8000.forumcommunity.net/?t=38792595
 
Top
killer190190190
view post Posted on 17/7/2010, 09:13




quolcuno mi potrebbe spiegare come si istallano le applicazioni
 
Top
nls&sbal
view post Posted on 15/9/2010, 02:40




http://tunemaze.com/ ma è a pagamento l'ho appena controll dal pc se no spiegami fr@ncesco come si scaricano gratis
 
Top
XxKillerxX
view post Posted on 26/11/2010, 23:15




Fr@ncesco ho anche io controllato il sito da te postato,e mi risulta anche a me che il sito è a pagamento..se saresti così gentile da spiegarci come scaricare dal sito senza pagare,te ne saremo GRATI.....GRAZIE.
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 19:08




io cerco l applicazione che cacola i km percosri a piedi.ma non riesco a trovarla da nessuna aprte.qualcuno sa dove la posso trovare?
 
Top
nesf
view post Posted on 9/12/2010, 19:50




CITAZIONE (cattaneo.andrea@alice.it @ 9/12/2010, 19:08) 
io cerco l applicazione che cacola i km percosri a piedi.ma non riesco a trovarla da nessuna aprte.qualcuno sa dove la posso trovare?

VELOX ................... e lo trovi su questo forum.
 
Top
45 replies since 8/1/2010, 13:58   23270 views
  Share