JetDroid [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
jack-
view post Posted on 3/5/2010, 11:04




questa nn e una guida e solo lo status del jetroid...infatti tra parentesi c'e scritto che i vari test nn sono partiti ancora perche stanno ankora sistemando delle cose come bootloader ecc... sono all'incirca a metà strada...l'unica cosa da fare e aspettare image
 
Top
bennex
view post Posted on 8/5/2010, 19:12




guardate cosa ho trovato girando un po' per il web: http://www.linuxforum.net/forum/gshowflat....psed&sb=5&o=all

Sembrerebbe un metodo per portare android sui dispositivi samsung con questo processore ma sinceramente non me ne intendo molto e chiedo parere a voi!
 
Top
salsero7892
view post Posted on 28/5/2010, 07:37




ragazzi notizia senzazionale il multiloader adatto al samsung I7500 che monta android riconosce il nostro cell in modalità download e la modalità di flash e pressocchè uguale......si potrebbe provare a flashare in qst modo!!!!

chi è disponibile per il flash?
 
Top
Cloups
view post Posted on 28/5/2010, 14:17




Secondo me non va, e spiego pure il perchè............questo cellulare ha tasti aggiuntivi ed alcuni diversi rispetto al nostro caro jet, di conseguenza ogni riferimento nel sistema android per i tasti non sarebbe compatibile con il nostro e si formerebbero errori su errori!!!!! Almeno io la vedo così, poi però non è detto k sia così!!!!!! Se qualcuno è disponibile a provare!!!! :-)
 
Top
bennex
view post Posted on 29/5/2010, 12:12




vabbe ma se c'è qualcuno disponibile a provare perchè non farlo?
P.S: secondo me quei tasti non sono essenziali :)
 
Top
jack-
view post Posted on 3/6/2010, 16:50




ragazzi ho trovato info su un forum dove dicono che a luglio o ad agosto sara previsto un beta del sistema operativo jetroid XD
 
Top
darken91
view post Posted on 3/6/2010, 18:05




speriamo bene... xke onestamente ci sono rimasto malissimo per sto sistema operativo propietario... fa propio skifo non si può fare nulla T_T
 
Top
jack-
view post Posted on 4/6/2010, 08:47




sisi il jet ha un hardware molto capiente cazzo ha un processore di 800mhz che pero a causa del sistema proprietario non viene sfruttato il jetroid sfruttera tutto il cell al massimo delle sue capacità cone tutti i cell con android...il nostro jet sara paragonabile ad un i-phone anzi meglio...:D
 
Top
darken91
view post Posted on 4/6/2010, 17:07




ma vero.... diventa una specie di: omnia 2 la vendetta dell'android :lol: :lol: :lol:
 
Top
Cloups
view post Posted on 5/6/2010, 13:59




Ma nn ho capito........quand'è k potremmo sfruttare questo sistema operativo?
 
Top
Guybrush1989
view post Posted on 5/6/2010, 15:09




CITAZIONE (Cloups @ 5/6/2010, 14:59)
Ma nn ho capito........quand'è k potremmo sfruttare questo sistema operativo?

quando ultimeranno modifiche tali da renderlo compatibile con le funzionalità offerte dal terminale
 
Top
darken91
view post Posted on 5/6/2010, 21:05




A breve stai tranquillo... io non vedo l'oraaaa!!!!!! :D
 
Top
evribadidensnau
view post Posted on 10/6/2010, 12:11




Domanda... Se io installassi JetDroid nel mio telefono, perderei la garanzia in caso di rottura?
 
Top
darken91
view post Posted on 10/6/2010, 20:00




penso di si... perchè uan volta che si flasha il telefono loro lo vedono... cmq anche se lko porti in garanzia te lo danno dopo 2 mesi o anche piu.. quindi alla fine..... <_<
 
Top
wolrrr
view post Posted on 26/6/2010, 03:03




CODICE
http://code.google.com/p/jetdroid/downloads/list
raga ci sono delle novità: JetPlatform experimental Android 2.1 filesystem si può scaricare da qui
 
Top
917 replies since 18/4/2010, 09:36   84046 views
  Share