We-Travel, Download e guida per l'installazione

« Older   Newer »
  Share  
misstefy
view post Posted on 29/7/2010, 08:22




CITAZIONE (tziu @ 28/7/2010, 22:28)
ciao!
Io purtroppo non riesco a d installarlo perchè quando clicco il file .jad e clicco poi su "Installa" mi esce un messaggio di errore che dice :"File non Valido"...eppure ho copiato tutta la cartella...

il mio firmware è:S800MPOJB1

Sulla guida che ho postato, c'è scritto di installare in file .jad, ma il nostro cellulare non lo supporta. Io ho provato con il file .JAR e funziona! Quindi non .jad, ma .JAR !
Un altro suggerimento: non installate la versione Full Screen, ma quella normale.
 
Top
l ll l l†
view post Posted on 29/7/2010, 09:28




CITAZIONE (misstefy @ 29/7/2010, 09:22)
CITAZIONE (tziu @ 28/7/2010, 22:28)
ciao!
Io purtroppo non riesco a d installarlo perchè quando clicco il file .jad e clicco poi su "Installa" mi esce un messaggio di errore che dice :"File non Valido"...eppure ho copiato tutta la cartella...

il mio firmware è:S800MPOJB1

Sulla guida che ho postato, c'è scritto di installare in file .jad, ma il nostro cellulare non lo supporta. Io ho provato con il file .JAR e funziona! Quindi non .jad, ma .JAR !
Un altro suggerimento: non installate la versione Full Screen, ma quella normale.

ecco proprio quello che succede a me
ma a te la via te la fa trovare? a me spunta "none"
 
Top
nikov85
view post Posted on 29/7/2010, 10:25




CITAZIONE (Warioss @ 29/7/2010, 11:15)
Raga rispondete anche alla mia domanda please:

CODICE
Ragazzi invece di copiare WeTravel in una memoriaesterna posso anche metterlo nelal memoria interna del cellulare? Funziona lo stesso?

non ho provato,pero ho visto che x esempio il route 66 se non metti la scheda non va!
io ho copiato nella scheda i file con le cartelle,poi ho installato sulla momoria del telefono il nav.

CITAZIONE
=nikov85 Inviato il: 29/7/2010, 08:44
io ho fatto cosi:
ho copiato nella scheda di memoria tutte le cartelle ma NON i file .jar .jad!
poi con il procedimento descritto piu volte,io uso questa:
(https://samsungs8000.forumcommunity.net/?t=36557113)
una volta installato dare conferma un paio di volte x l'accesso ai dati sul cell(le cartella copiate in precedenza nella mmc)poi andare nelle impostazioni e impostare gps interno!
ieri sera l'ho provato e funziona,ovvio che non ha una grafica bella,pero funziona e gratis

 
Top
lucianot
view post Posted on 29/7/2010, 10:46




dv per forza metterlo nella micro sd io ho provato in qll del cell( nn va!)
 
Top
misstefy
view post Posted on 29/7/2010, 11:09




CITAZIONE (Warioss @ 28/7/2010, 19:50)
Ragazzi invece di copiare WeTravel in una memoriaesterna posso anche metterlo nelal memoria interna del cellulare? Funziona lo stesso?

Puoi provare, ma non so se c'entra tutto...
 
Top
Warioss
view post Posted on 29/7/2010, 11:13




Si ho più di un giga e mezzo libero xD ad entrare entra! xD
 
Top
misstefy
view post Posted on 29/7/2010, 11:23




CITAZIONE (l ll l l† @ 29/7/2010, 10:28)
CITAZIONE (misstefy @ 29/7/2010, 09:22)
Sulla guida che ho postato, c'è scritto di installare in file .jad, ma il nostro cellulare non lo supporta. Io ho provato con il file .JAR e funziona! Quindi non .jad, ma .JAR !
Un altro suggerimento: non installate la versione Full Screen, ma quella normale.

ecco proprio quello che succede a me
ma a te la via te la fa trovare? a me spunta "none"

Si, devi fare così: scrivi la via, sotto alla via ti spunta "none", ma tu seleziona comunque la via che hai scritto, poi vai su menù e gli dai ok, poi di nuovo menù e selezioni la penultima voce (mi sembra si chiami city nav. o qualcosa del genere). Cosa importante: sei andato su impostazioni -- gps? Se non l'hai ancora fatto devi prima fare quest'operazione e selezionare il gps interno!
 
Top
Emarossoblu
view post Posted on 29/7/2010, 12:03




Anche io alla fine l'ho installato con il metodo di nikov 85, xo quando ricerco città vie nomi ecc ecc c'è sempre "nessuno" nei risultati..boh..si ho già selezionato il gps interno..
 
Top
Warioss
view post Posted on 29/7/2010, 12:51




Ho installato We Travel
(copiandolo nella memoria del cell no microSD)
SPOILER (click to view)
è bastato scegliere il percorso della cartella d i we travel durante l'installazione

Ho impostato tutto alla perfezione il programma quando faccio naviga verso però metto tutti i dati mi appare a fianco alla freccia verde una freccia blu ma il puntino in alto a destra rimane sempre blu. Tutto ciò l'ho fatto fuori al mio balcone dove aggancio 1 satellite o 2 in rari casi xD. Ho scaricato anche i pacchetti GPS e tengo 167 di validità. Ma quando vado in posizione GPS e trova 1/2 satelliti latitudine e longitudine non cambiano e we travel anche dopo che gli ho messo i dati stenta a partire. Ho problemi io di GPS o il programma non va bene su questo telefono?
 
Top
lucianot
view post Posted on 29/7/2010, 13:15




ragazzi ma è normale k selezionando un paese nn esce sulla mappa? e poi qnd apro l'applicazione nn mi esce la caritna( ho messo italia intera1) se metto qll damo mi escono delle strade! ma se cerco una città nn me la trova proprio aiutatemi!!!
 
Top
Albyfenix
view post Posted on 29/7/2010, 15:28




la cosa strana che succede a me è che invece non mi trova niente perchè non dialoga con internet, cioè non si collega alla mia connessione wi-fi
non essendo su internet non trova niente

nel frattempo non sapendo che fare ho modificato il file .jar rendendolo full screen
ecco qua il file www.megaupload.com/?d=4GT2ECW4
sostituite questo con quello scaricato prima e installatelo daccapo con questo nuovo file
 
Top
montalcino76
view post Posted on 21/8/2010, 22:04




ci rinuncio=( nn riesco a farlo funzionare e tanto meno a caricare le mappe e tutte le impostazioni che servono...
 
Top
idroste
view post Posted on 22/8/2010, 09:49




nemmeno io riesco a farlo funzionare! sono riuscito a installarlo con la vecchia procedura,non con easyinstall,ma cmq mi sembra si impalli troppo frequentemente! io l'ho disinstallato!
 
Top
Guybrush1989
view post Posted on 22/8/2010, 21:05




a me funziona bene, se sto in un luogo aperto senza troppi palazzi attorno lo prende subito il segnale..qualche volta capita che ti avverte un pò tardi quando devi girare, ma è gratis, quindi non ci si può lamentare
 
Top
jimby
icon9  view post Posted on 24/8/2010, 12:38




Ciao, io ho installato WeTravelFull come descritto nella guida (a parte che non compare la scelta della lingua e nemmeno quella dello stile del menù...) ma nella schermata della navigazione, in alto, compare "No Maps Data", infatti vedo solo la freccia verde ma nessuna strada...come posso risolvere?? :blink:
 
Top
63 replies since 28/7/2010, 10:40   16342 views
  Share