We-Travel, Download e guida per l'installazione

« Older   Newer »
  Share  
ricwhite
view post Posted on 25/8/2010, 18:23




Io l'ho installato e tramite la versione già "preconfezionata" (mappa e voce italiana) che ha postato misstefy e con il Jad modificato da Albyfenix. La grafica non è un granchè (soprattutto quella dei Menù) e non è certo intuitivo come il Route ma, come ha già detto qualcuno, è gratis e quindi ci accontentiamo!
 
Top
Lody
view post Posted on 28/8/2010, 16:41




Niente io non riesco ad installarlo. L'ho messo ma c'è solo un freccetta verde.
 
Top
ashley18
view post Posted on 29/8/2010, 12:22




da me funziona anche se come grafica la cartina fa schifo e non mi trova tante vie.... meglio di niente dai.....
 
Top
ricwhite
view post Posted on 29/8/2010, 23:55




CITAZIONE (Lody @ 28/8/2010, 17:41)
Niente io non riesco ad installarlo. L'ho messo ma c'è solo un freccetta verde.

Hai messo la mappa italia? hai dato il consenso a ricercare dati (e quindi la mappa) all'interno delle cartelle del cell?
 
Top
Lody
view post Posted on 30/8/2010, 10:13




MMMMM e come si fa? xD
 
Top
ricwhite
view post Posted on 30/8/2010, 11:03




Se hai scaricato il pack che è in prima pagina di questa discussione (guida di misstefy) hai già la mappa e la voce italiana all'interno, sennò la devi scaricare a parte (anche se ti consiglio a questo punto di scaricare il pack). Per il consenso appena installi we travel ti viene chiesto (più volte) se consenti a we travel di usare i tuoi dati del cell... e devi consentire in modo che possa trovare la mappa!
 
Top
Lody
view post Posted on 30/8/2010, 11:10




Scusa io scarico il pacchetto, lo metto nel telefono ( non quello full screen ma quello normale ), installo il file .jar perchè il .jad non me lo fa installare, poi faccio riproduci e basta. Mi chiede il nome della città e sotto c'è scritto none, io schiaccio un paio di volte ok e mi esce uno sfondo grigio con una freccetta verde. Poi comunque quando lo installo non mi chiede proprio niente, lo installo e poii mi chiede: RIPRODURRE?
 
Top
ricwhite
view post Posted on 30/8/2010, 12:37




ma non ti ha chiesto all'inizio quale mappa impostare? e cmq prova a mettere il nome di una città italiana e dopo un po' (è un po' lento) oltre a none ti dovrebbe dare anche il nome di questa (prova con una che c'è di sicuro es. Roma). Cmq la mappa la puoi selezionare da Menù, Impostazioni, Avanzato, Configurazione mappa (almeno vedi se ti riconosce la mappa)
 
Top
Lody
view post Posted on 30/8/2010, 12:51




Ma tu hai installato il jar o jad?
 
Top
Albyfenix
view post Posted on 30/8/2010, 12:58




jad il nostro jet non lo legge, quindi o lo ha installato con il jar o non lo ha installato proprio :D
 
Top
Lody
view post Posted on 30/8/2010, 13:01




Nono per averlo installato l'ha installato, dato che ha detto che lo usa. Fatto sta che comunque sto coso non riuscirò mai a farlo funzioare xD.
 
Top
ricwhite
view post Posted on 30/8/2010, 13:03




si ho installato il jar... ma hai provato se vede la mappa?
 
Top
Lody
view post Posted on 30/8/2010, 13:26




Adesso riprovo e rimetto tutto, dato che mi ero arrabbiato e aveva cancellato tutto xD. Ci metterò ancora 1 ora a mettere ma vabbè. Va bene se la metto comunque nella memoria interna?
 
Top
ricwhite
view post Posted on 30/8/2010, 13:46




mi sembra che qualcuno lo ha inserito nella memoria interna... cmq è velocissimo estrai il rar copialo nel cell col metodo che preferisci poi metti il jar nella caltella Altri file (Other files) poi menù, internet, inserisci url e scrivi file:///Media/Other files/nomefile.jar (naturalmenta metti il nome del file jar che ora non me lo ricordo) ed te lo installa. Poi come ti ho detto dovresti dare i consensi e impostare la mappa.
 
Top
Lody
view post Posted on 30/8/2010, 14:43




Io dicevo che ci avrei messo 1 ora a spostare la cartella da PC a Jèt. Comunque grazie mille ora provo.
P.S.: Io io file Java li installo con un altro metodo, cioè con un programma HTML con cui ho installato tutti i giochi che ho.
 
Top
63 replies since 28/7/2010, 10:40   16342 views
  Share