Guida installazione Jetdroid

« Older   Newer »
  Share  
jimmy.77
view post Posted on 31/8/2010, 11:16 by: jimmy.77




Ciao. Se possibile vorrei fare un "punto della situazione" sul discorso installazione.
Mi spiego: sono un programmatore di professione e da dieci anni ormai lavoro in Java. Da qualche tempo sto dando un occhiata all'SDK per Android, provando a fare qualche applicazioncina e testando via simulatore, volendo evitare l'acquisto di un cellulare con Android solo per diletto personale.
Ora però le cose sono diverse, avendo la possibilità di utilizzare il mio Jét.

Prima di gettarmi nella mischia però volevo un'esplicita conferma delle seguenti cose:

  • Seguendo la guida del forum (tra l'altro ottimamente scritta), Android (Jetroid) si installa in "dual-boot", quindi posso utilizzare il cellulare sia per i miei test/ca**eggi personali, sia per telefonare normalmente (a seconda di come avvio), giusto?

  • Jetroid permette di installare i pacchetti .apk (leggendo, sono sicuro di sì. Lo chiedo giusto per scrupolo)

  • In caso di installazione fallimentare (...e senza brickkaggio) o nel caso non voglia più entrambi i SO sul telefono posso ripristinare tutto flashando con uno dei firmware standard e tornare alla situazione standard


...posso andare libero?? :P

J.
 
Top
673 replies since 12/8/2010, 13:34   58939 views
  Share