Guida installazione Jetdroid

« Older   Newer »
  Share  
boldro95
view post Posted on 31/8/2010, 20:00 by: boldro95




ehmm.. no.. nel senso. . li dice che posso farlo sia da ubuntu che windows no?.. eh.. io l'avrei fatto su ubuntu già che c'ero.. eee... la Sdhc .. la devo inserire nel cellulare o in una porta USB con l'adattatore?

EDIT. sono riuscito a sistemare quel probelma.. faccio tutto come dice la guida..ma non mi parte Android..nel senso che appena clicco insieme i 2 tasti (risposta di chiamata e di riattacco) mi viene la schermata ammodo .. però con scritto da quasi tutte le parti "failed"...e in fondo ci viene scritto : unable to mount ext2 filesystem.. opi le scritte si leggono mezze male... non so.. cosa posso aver sbagliato..c'è qualche bravo ragazzo che fa un video?.. oppure qualcuno.. che riesca a farmi in pochissimi passaggi una guida..lo so che quella è chiara..ma forse mi confonderà il fatto che prima c'è scritto di ubuntu..poi di windows o che è tradotto .. non so..fatto sta che con quella non mi ci ritrovo..e non mi sembra di essere l'unico.. (non mi da punti errori durante la procedura..)
dunque ho riprovato a rifare la procedura da capo.. con un problema.. dopo che il cellulare mi si riavvia dal download mode... faccio archiviazione di massa..ma il pc non riconsoce piu l'usb.. non solo del telefono . .se provo a metterne altre non riconosce piu nemmeno quell'altre..quindi mi tocca spegnere e riaccendere per riacquisirle..ma poi succede uguale..e il multiloader dopo aver fatto download e "all files complete" mi va su "non risponde.."

Edited by boldro95 - 1/9/2010, 09:30
 
Top
673 replies since 12/8/2010, 13:34   58938 views
  Share