Guida installazione Jetdroid

« Older   Newer »
  Share  
jimmy.77
view post Posted on 2/9/2010, 15:53 by: jimmy.77




CITAZIONE (boldro95 @ 31/8/2010, 21:00)
EDIT. sono riuscito a sistemare quel probelma.. faccio tutto come dice la guida..ma non mi parte Android..nel senso che appena clicco insieme i 2 tasti (risposta di chiamata e di riattacco) mi viene la schermata ammodo .. però con scritto da quasi tutte le parti "failed"...e in fondo ci viene scritto : unable to mount ext2 filesystem.. opi le scritte si leggono mezze male...
[...]

ciao. Io ho flashato seguendo la guida ed è andato tutto ok. Unica cosa che posso dirti (leggendo quanto hai scritto) è che la MSDHC deve essere formattata in ext3 mentre sembra che la tua sia in ext2.
Non so se questo può essere causa di problemi (in linux teoricamente no, ma non so se Android "forza" alcuni parametri per cui vuole una ext3).

Più che un video esplicativo, forse prima è meglio prendere confidenza con le operazioni di formattazione/partizionamento e soprattutto con l'utilizzo di un SO Linux (che sia Ubuntu o altro), così da andare più sicuri su tutto il resto. Non lo dico per fare il "saccentino", ma solo perché effettivamente nella guida si accennano ad una serie di concetti che non sono proprio banali, ma d'altro canto non credo si possa semplificare più di così.

Ciao, J.
 
Top
673 replies since 12/8/2010, 13:34   58939 views
  Share