Guida installazione Jetdroid

« Older   Newer »
  Share  
jimmy.77
view post Posted on 31/8/2010, 12:56




CITAZIONE (salsero7892 @ 31/8/2010, 12:59)
si a tutte e 3 le domande....

...ottimo. Appena ho un po' di tempo, installerò.

Grazie!

J.
 
Top
boldro95
view post Posted on 31/8/2010, 18:59




Scusate ragazzi perché quando clicco come fa nel video di ubuntu .. Dispositivi -->Dispositivi USB --> Samsung GT-S8000 , mi spunta fuori un errore con scritto : "Usb device "Samsgun GT-S8000" with UUID (una serie di numeri di errore) is busy with a previous request. Please try again later ..
Come risolvo??..posso fare la procedura anche su windows?..sono al punto 3 .. al video.. per capirsi.. il resto è andato tutto perfetto .. poi ho aggiunto la periferica..sono entrato su ubuntu e quando ci clicco mi da questo errore...
 
Top
chrisnfs933
view post Posted on 31/8/2010, 19:23




Hai formattato la schedina sdhc su windows?
 
Top
boldro95
view post Posted on 31/8/2010, 20:00




ehmm.. no.. nel senso. . li dice che posso farlo sia da ubuntu che windows no?.. eh.. io l'avrei fatto su ubuntu già che c'ero.. eee... la Sdhc .. la devo inserire nel cellulare o in una porta USB con l'adattatore?

EDIT. sono riuscito a sistemare quel probelma.. faccio tutto come dice la guida..ma non mi parte Android..nel senso che appena clicco insieme i 2 tasti (risposta di chiamata e di riattacco) mi viene la schermata ammodo .. però con scritto da quasi tutte le parti "failed"...e in fondo ci viene scritto : unable to mount ext2 filesystem.. opi le scritte si leggono mezze male... non so.. cosa posso aver sbagliato..c'è qualche bravo ragazzo che fa un video?.. oppure qualcuno.. che riesca a farmi in pochissimi passaggi una guida..lo so che quella è chiara..ma forse mi confonderà il fatto che prima c'è scritto di ubuntu..poi di windows o che è tradotto .. non so..fatto sta che con quella non mi ci ritrovo..e non mi sembra di essere l'unico.. (non mi da punti errori durante la procedura..)
dunque ho riprovato a rifare la procedura da capo.. con un problema.. dopo che il cellulare mi si riavvia dal download mode... faccio archiviazione di massa..ma il pc non riconsoce piu l'usb.. non solo del telefono . .se provo a metterne altre non riconosce piu nemmeno quell'altre..quindi mi tocca spegnere e riaccendere per riacquisirle..ma poi succede uguale..e il multiloader dopo aver fatto download e "all files complete" mi va su "non risponde.."

Edited by boldro95 - 1/9/2010, 09:30
 
Top
misstefy
view post Posted on 1/9/2010, 10:05




Scusate, quale versione di Ubuntu e quale Virtual box devo scaricare?
Nei link che avete indicato ce n'è più di una... Grazie!
 
Top
lucatechno
view post Posted on 1/9/2010, 12:20




@ boldro95:
Usa la procedura via shell (ovvero da riga di comando) per dare i permessi di scrittura/lettura dei files e vedrai che funziona.

Edited by Melons - 11/10/2010, 17:09
 
Top
boldro95
view post Posted on 1/9/2010, 13:42




fatto tutto.. risolto tutto :).. un ultima cosa però..è possibile nel jetdroid..bloccare la tastiera? v.v
 
Top
chrisnfs933
view post Posted on 1/9/2010, 19:01




x ora nn è abilitato ancr <.< spero ke nelle nuove relase abilitino lo slide to unlock di android :P
 
Top
jimmy.77
view post Posted on 2/9/2010, 15:53




CITAZIONE (boldro95 @ 31/8/2010, 21:00)
EDIT. sono riuscito a sistemare quel probelma.. faccio tutto come dice la guida..ma non mi parte Android..nel senso che appena clicco insieme i 2 tasti (risposta di chiamata e di riattacco) mi viene la schermata ammodo .. però con scritto da quasi tutte le parti "failed"...e in fondo ci viene scritto : unable to mount ext2 filesystem.. opi le scritte si leggono mezze male...
[...]

ciao. Io ho flashato seguendo la guida ed è andato tutto ok. Unica cosa che posso dirti (leggendo quanto hai scritto) è che la MSDHC deve essere formattata in ext3 mentre sembra che la tua sia in ext2.
Non so se questo può essere causa di problemi (in linux teoricamente no, ma non so se Android "forza" alcuni parametri per cui vuole una ext3).

Più che un video esplicativo, forse prima è meglio prendere confidenza con le operazioni di formattazione/partizionamento e soprattutto con l'utilizzo di un SO Linux (che sia Ubuntu o altro), così da andare più sicuri su tutto il resto. Non lo dico per fare il "saccentino", ma solo perché effettivamente nella guida si accennano ad una serie di concetti che non sono proprio banali, ma d'altro canto non credo si possa semplificare più di così.

Ciao, J.
 
Top
chrisnfs933
view post Posted on 2/9/2010, 22:37




Quegli errori di ext2 li da anke a me, xò parte lo stesso jetdroid. Cmq concordo sul fatto k si debba prendere confidenza sull'OS linux, xk inftt delle vlt mi dava errori di partizionamento. Ora sto usando ubuntu cm OS principale, poichè la scheda video dell'altro pc è andata a farsi benedire, prendo un pò di confidenza cn linux ubuntu e le altre distribuzioni che mano mano proverò :D

Edited by Melons - 11/10/2010, 17:09
 
Top
perlets
view post Posted on 4/9/2010, 12:35




Aggiunto nuovo launcher pro 0.7.7.2
 
Top
rubenssava
view post Posted on 5/9/2010, 10:38




Ma si riesce in qualche modo a far funzionare anke gps accelerometro & co.?? pk io sinceramente l'avrei installato piu per il navigatore gratuito di google... :P :P
 
Top
perlets
view post Posted on 5/9/2010, 12:17




CITAZIONE (rubenssava @ 5/9/2010, 11:38)
Ma si riesce in qualche modo a far funzionare anke gps accelerometro & co.?? pk io sinceramente l'avrei installato piu per il navigatore gratuito di google... :P :P

Non ancora...
 
Top
filmarale
view post Posted on 5/9/2010, 19:42




come si Collega il Jet al computer in modalità "Archiviazione di massa"????aiutooooo senza non riesco ad andare avanti per l'installazione del jetdroid grazie in anticipo :cry:
 
Top
fabio_88
view post Posted on 5/9/2010, 22:27




menu-->impostazioni-->telefono-->collegamenti-->archivio di massa
 
Top
673 replies since 12/8/2010, 13:34   58938 views
  Share