Guida installazione Jetdroid

« Older   Newer »
  Share  
VOLVOMAN
view post Posted on 15/8/2010, 21:19




io mi accontento di una da 8 e aspetto la final :D :D
 
Top
chrisnfs933
view post Posted on 15/8/2010, 22:59




Ho notato k nell'elenco delle partizioni la mia microsd si kiama "sdc" quindi secondo me xciò nn funziona jetdroid siccome richiede sdhc... Aspetto qnd mi portano la 4 gb e provo a testare su qlla :D
 
Top
nesf
view post Posted on 16/8/2010, 10:37




Scusate io ho una 8gb basteranno per installare il jetdroid????????
 
Top
darken91
view post Posted on 16/8/2010, 10:42




anche io ho una 8 giga... mi sa che tra un pò lo faccio pure io... :D

PS: quindi non varia niente sistema operativo della samsung? se non lo avvio premendo i tasti si avia normalmente con l'os samsung? se è così lo facio pure adesso... più che altro xke il tel mi serve per i msg e le chiamate...

EDIT: ragazzi ma da dove cavolo lo prendo il multiloader? e poi di ubuntu devo scaricare la versione desktop? :huh:

EDIT2: ma VMware Workstation bisogna per forza registrarsi per scaricarlo? <_<

Edited by darken91 - 16/8/2010, 12:20
 
Top
Warioss
view post Posted on 16/8/2010, 11:16




CITAZIONE (darken91 @ 16/8/2010, 11:42)
anche io ho una 8 giga... mi sa che tra un pò lo faccio pure io... :D

PS: quindi non varia niente sistema operativo della samsung? se non lo avvio premendo i tasti si avia normalmente con l'os samsung? se è così lo facio pure adesso... più che altro xke il tel mi serve per i msg e le chiamate...

EDIT: ragazzi ma da dove cavolo lo prendo il multiloader? e poi di ubuntu devo scaricare la versione desktop? :huh:

EDIT2: ma VMware Workstation bisogna per forza registrarsi per scaricarlo? <_<

Si è scritto anche sul sito del JetDroid Project se avvii il telefono con il tasto accenzione si avvia l'OS Proprietario mentre se premi tasto d'accenzione e fine chiamata insieme si avvia l'ANDROID (se vedi bene anche nei video di youtube fanno vedere che qnd accendo il cellulare premono tutt'e due i tasti)
Eccoti Multiloader: www.megaupload.com/?d=40GRHGF8
Se vuoi installare ubuntu fa come me,scarica la versione desktop e con alcol 120% avvii l'iso e installi ubuntu come se fosse un applicazione di windows così non butti nemmeno un CD ;)
PER VM ho trovato questo http://www.hot-m.com/2010/06/vmware-workst...-os-images.html dai un'occhiata :B):

Edited by Warioss - 16/8/2010, 12:24
 
Top
ilPESANTE
view post Posted on 16/8/2010, 11:16




Ciao ragazzi non riesco a far riconoscere ad ubunto emulato , il jet in modalità usb.
Potete aiutarmi?
 
Top
darken91
view post Posted on 16/8/2010, 11:26




cmq io sto scaricando sto vmware... un altra domanda.. il telefono deve stare sempre come "archiviazione di massa" durante tutto il procedimento no?
 
Top
chrisnfs933
view post Posted on 16/8/2010, 12:13




Allora sl qnd fai il passaggio di multiloader devi avviarlo in modalità download cm vorresti flashare il firmware (aggiunge il boot cn i 2 tasti kiamata e fine kiamata e nn varia nnt nei file del cell) dp di qst accendi il cell normalmente e procedi cn l'archiviazione di massa ;)
 
Top
darken91
view post Posted on 16/8/2010, 12:51




allora lo posso lasciare già su archiviazione di massa... visto che questa modalità download si avvia solo tendendo premuto i tasti all'avvio no?
 
Top
chrisnfs933
view post Posted on 16/8/2010, 13:03




la modalità download è qlla cn i tasti: volume -, tasto fine kiamata, e tasto x scattare le foto... dp ftt qst, colleghi al cavetto e procedi cn multiloader, qnd k hai caricato quei files scolleghi e metti in modalità archiviazione di massa
 
Top
darken91
view post Posted on 16/8/2010, 13:12




sisi ho fatto il multiloader.. adesso sto cercando di far partire l'emulatore per ubuntu.... >.<
 
Top
chrisnfs933
view post Posted on 16/8/2010, 13:45




Ma se nn sbaglio x togliere il dual boot basta riflashare un firmware e si ritorna cm si era prima giusto? Siccome vengono eliminati tt i files presenti nella flash ROM...
 
Top
darken91
view post Posted on 16/8/2010, 15:07




ho fatto tutto il procedimento.. ma quando vado a farlo avviare in jetdroid mode.. carica tutto.. e poi verso la fine dice: Kernel panic - not syncing: no init found. try passing init= option to kernel. che significa?!

EDIT: ho rifatto la procedura e sono riuscito a farlo partire... :D (avevo problemi nell'ultimo passaggio ma alla fine il problema era una cazzata :lol: )

EDIT2: cmq per chi non lo sapesse.. l'italiano c'è gia!!! basta andare su impostazioni e linguaggio e scendete fino a quando non trovate italiano.. lo selezionate e tutto il telefono sarà in ita.. appena testato.. :D

Edited by darken91 - 16/8/2010, 18:33
 
Top
darken91
view post Posted on 16/8/2010, 17:20




ragazzi ma questo qui nel video che cavolo di kernel sta usando? è 10 volte piu veloce e con piu cose rispetto alla versione che sto usando io... :woot: che sarà il kernel 0.1? io credo di avere il 0.2 oh almeno quello che ha messo perlets nella guida.. cmq guardate:

---> www.youtube.com/watch?v=VN5i5a0ZjmE <---
 
Top
perlets
view post Posted on 16/8/2010, 17:44




CITAZIONE (darken91 @ 16/8/2010, 18:20)
ragazzi ma questo qui nel video che cavolo di kernel sta usando? è 10 volte piu veloce e con piu cose rispetto alla versione che sto usando io... :woot: che sarà il kernel 0.1? io credo di avere il 0.2 oh almeno quello che ha messo perlets nella guida.. cmq guardate:

---> www.youtube.com/watch?v=VN5i5a0ZjmE <---

Quello ke ho postato è il 0.2, invece quello del video sembra la v0.1 perchè ci impiega troppo a caricarsi e mancano 2 "scritte iniziali"...cmq basta cambiare tema per renderlo come il suo e installare delle applicazioni x trascinarle su una delle 3 pagine =)
 
Top
673 replies since 12/8/2010, 13:34   58939 views
  Share