Guida installazione Jetdroid

« Older   Newer »
  Share  
fabio_88
view post Posted on 23/8/2010, 15:10




Ho provato a fare la stessa procedura svariate volte seguendo la guida di Perlets e anke altre guide ke si trovano sul web. Ma il risultato è lo stesso, nn riesco ad avviare l'OS e mi torna lo stesso errore "Invalid uImage" e dp un lungo caricamento si ferma e si spegne ( nn arriva nemmeno a far vedere il logo di android). Ho provato sia le rom mobbate cn kernel 0.15 ke qll 0.2, ma nn da fare :(
 
Top
andrek
view post Posted on 23/8/2010, 16:41




non riesco... dopo aver cliccato su port search non succede nulla. sapete aiutarmi?
 
Top
chrisnfs933
view post Posted on 23/8/2010, 18:28




CITAZIONE (fabio_88 @ 23/8/2010, 16:10)
Ho provato a fare la stessa procedura svariate volte seguendo la guida di Perlets e anke altre guide ke si trovano sul web. Ma il risultato è lo stesso, nn riesco ad avviare l'OS e mi torna lo stesso errore "Invalid uImage" e dp un lungo caricamento si ferma e si spegne ( nn arriva nemmeno a far vedere il logo di android). Ho provato sia le rom mobbate cn kernel 0.15 ke qll 0.2, ma nn da fare :(

1) durante il procedimento mika ti da degli errori quando crei le partizioni?
2) hai dato i permessi di creare e spostare i files, leggere e scrivere, e hai messo la V su eseguire come programma applicando il tutto?
3) quale versione di linux stai usando? Xk io ho provato cn la versione notebook e mi dava errori...

CITAZIONE (andrek @ 23/8/2010, 17:41)
non riesco... dopo aver cliccato su port search non succede nulla. sapete aiutarmi?

hai installato new pc studio e ftt il primo avvio controllando se riconosce il jet? Xk se nn l'hai ftt, nn ti riconosce i driver nel port search e nn fa il download...
 
Top
andrek
view post Posted on 23/8/2010, 19:00




no il primo avvio non l'ho ancora fatto... grazie adesso provo!
 
Top
fabio_88
view post Posted on 23/8/2010, 20:08




1) Nel procedimento di creazione delle partizioni nn mi ha segnalato alcun errore.
2) Nel dare i permessi ho utilizzato la riga di comando " sudo chmod -R 777 (nome cartella)" dal terminale, naturalmente prima ho trasferito i files di android cn "nautilus" senza alcun errore.
3) Stò utilizzando Ubuntu 10.04 installato sopra windowns.

Riporto la schermata di avvio:
Initializing baseband ...
Enabled SD-card LDO
Initializing block device ...
Reading partition table ...
Open failed!
Loading the Kernel ...
Invalid uImage!
Size: 1881
Kernel commandline:
loglevel=7 rootdelay=1 init=
limit root=/dev/mmcblk8p1 rw
limit root=/dev/mmcblk8p1 rw
Starting kernel --->
 
Top
chrisnfs933
view post Posted on 23/8/2010, 20:12




prova a darli manualmente i permessi... E a ricaricare i files sulla partizione ext3 xk vedo k ti da l'errore k dava a me le prime vlt...
 
Top
fabio_88
view post Posted on 23/8/2010, 20:21




Cosa intendi x manualmente? Visto ke stò avendo i tuoi stessi problemi sapresti darmi dei consigli mirati? Io ci stò dietro da 2 giorni senza riuscire a trovare 1 soluzione...
 
Top
chrisnfs933
view post Posted on 23/8/2010, 20:34




Vai sulla partizione del jetdroid (ovviamente con il comando "sudo nautilus") e col tasto destro seleziona propietà, dopodichè seleziona permissions, poi su ogni casella che vedi metti "create and delete files" e "read and write". Poi verso la fine c sta "run as program" o qlcs del genere cn un quadratino al fianco, clicca su questo quadratino finchè nn esce la V sopra... Dopo aver ftt qst clicca su "apply permissions to files" o qlcs del genere, attendere che dia i permessi, e rimuovi il dispositivo...

PS: Prima di spegnere il cell, aspetta 1 minuto k carica tt la roba contenuta nella memory stick e poi spegni x provare se funziona...

Good Luck ;)
 
Top
fabio_88
view post Posted on 23/8/2010, 20:49




Nnt da fare, facendolo manualmente nn appena clicco su "apply permissions to files" mi tornano le impostazioni dei permessi di default... Provo cmq ad avviarlo, ma nulla :(
 
Top
chrisnfs933
view post Posted on 23/8/2010, 20:59




Non ritornano cm prima, si sn applicati nn ti preocc, xò è strano k nn vada... ora k mi portano la mia scheda video k ho mandato in garanzia, fcc una bella video guida tt in italiano...

EDIT: Prova csì: vai su linux, cancella tt le partizioni compresa l'ext3 e monta tutto in 1 fat32, disconnetti il dispositivo jet da linux. Poi vai su windows: formatta la memory stick da risorse del computer in fat32 e poi ripeti tt la guida... Può darsi k ci siano degli errori nelle partizioni xciò nn legge il jetdroid... Prova e fammi sapere
 
Top
fabio_88
view post Posted on 24/8/2010, 10:22




Non funziona ancora. Spero tnt ke al più presto metti qst video guida online così capisco cosa stò sbagliando. Ma ci sn altre video guide nn in italiano?
 
Top
Melons
view post Posted on 24/8/2010, 10:48




Sul sito di riferimento (DarkForestGroup) non ci sono videoguide, ma solo guide di testo, come abbiamo già sul forum, tradotte in italiano.
 
Top
fabio_88
view post Posted on 24/8/2010, 17:42




Avete qlk altro consiglio nn riesco a far partire Android, mi dà smp il medesimo errore. Aspetto cn ansia la video-guida, sperando ke mi possa aiutare :)
 
Top
fabio_88
view post Posted on 24/8/2010, 20:59




Stavo pensando ke forse nn riesco ad avviare Android senza errori, per via del firmware ke ho attualmente istallato (S800MP0JB1), datemi una conferma se è così...
 
Top
Melons
view post Posted on 24/8/2010, 21:03




No perchè Chris ha proprio quel firmware... neanche questo è il motivo
 
Top
673 replies since 12/8/2010, 13:34   58938 views
  Share