Super Bluetooth Hacker 1.08, Chiamato anche BT Info 1.08

« Older   Newer »
  Share  
ilovesmartphones
view post Posted on 20/2/2011, 09:04




riceve solo una richiesta di connessione che volendo può rifiutare e poi non funziona con tutti i cellulari ma la maggior parte si
 
Top
IlSisko
view post Posted on 20/2/2011, 09:18




allora non serve a niente, è ovvio che se gli arriva la richiesta la annulla! In pratica quale sarebbe allora l'utilità di questa utility?
 
Top
ilovesmartphones
view post Posted on 20/2/2011, 10:27




no molta gente non la annulla, e molti non sanno che richiesta di connessioni serve a controllare il cellulare da bt, ma pensano che stai solo inviando un file
 
Top
Melons
view post Posted on 20/2/2011, 14:52




Basta modificare il proprio nome visibile tramite Bluetooth con "Aggiornamento Vodafone" piuttosto che "Avviso TIM" o roba simile e chi lo riceve probabilmente accetta.
E comunque se la vittima si assenta per qualche secondo, puoi dare tu stesso la conferma di accesso e una volta collegato il malcapitato non se ne accorge più.
 
Top
DaNt3
view post Posted on 22/2/2011, 00:45




utilizzato, molto divertente :D
 
Top
Dikant
view post Posted on 28/3/2011, 18:09




Solo io non riesco ad installarlo? Io l'ho scaricato e messo dentro la mia micrso sd, vado sul cell e provo ad aprirlo e m dice file non supportato. Se provo ad estrarlo dal pc mi si aprono un sacco di piccole cartelle. COme lo inserisco dntro? grazie
 
Top
Melons
view post Posted on 28/3/2011, 19:10




Hai un firmware senza Easy Java, quindi hai due soluzioni:
- seguire la procedura per Installazione in assenza di Easy Java presente nella sezione Guide
- aggiornare il firmware con uno che abbia Easy Java, in questo caso trovi la procedura sempre in Guide.
 
Top
51 replies since 16/8/2010, 00:47   6480 views
  Share