Apple: Pro o contro???

« Older   Newer »
  Share  
41355!0 Lp
view post Posted on 26/12/2010, 22:44




CITAZIONE (zippo92 @ 26/12/2010, 10:47) 
non so se fate mai caso ai dj per esempio,tutti hanno un macbook...

Mr. Hahn (Linkin Park) nei live no, image usa un pc con Windows XD
 
Top
Perlets
view post Posted on 27/12/2010, 00:04




CITAZIONE (41355!0 Lp @ 26/12/2010, 22:44) 
CITAZIONE (zippo92 @ 26/12/2010, 10:47) 
non so se fate mai caso ai dj per esempio,tutti hanno un macbook...

Mr. Hahn (Linkin Park) nei live no, image usa un pc con Windows XD

Ahah grandissimo!!!! XD

WINDOWS A VITA!!!!!!
 
Top
chrisnfs933
view post Posted on 27/12/2010, 00:51




CITAZIONE (41355!0 Lp @ 26/12/2010, 22:44) 
CITAZIONE (zippo92 @ 26/12/2010, 10:47) 
non so se fate mai caso ai dj per esempio,tutti hanno un macbook...

Mr. Hahn (Linkin Park) nei live no, image usa un pc con Windows XD

Cià gli attributi quadrati e ortogonali!
 
Top
zippo92
view post Posted on 27/12/2010, 08:45




tanto pe rende l idea
image
 
Top
Melons
view post Posted on 27/12/2010, 10:00




Va beh a parte i fotomontaggi io direi che i prodotti Apple sono di ottima fattura e i sistemi operativi sono motlo stabili e fluidi.
Però in ambiente PC vedo meglio Windows per gli smanettoni e Apple per i professionisti.
Ma questo non implica che i professionisti non possano usare Windows senza problemi.
Cioè per i musicisti Cubase funziona tanto bene su Mac che Windows, così come Photoshop, piuttosto che Maya o Autocad ecc...
La differenza di prezzo sia parlando di PC che di telefonia per me è eccessiva.
Parlando invece di iphone direi che la caratteristica principale sono le App... ma di vereamente utili non ce ne sono poi così tante... e dopo un po' ti stufi persino. I miei colleghi hanno fatto tutti il jailbreak e scaricavano gratis di tutto... ora ne hanno ottomila e non le usano.
Diciamo che più che altro molti lo prendono per status symbol, cosa peraltro senza senso visto che ormai ce l'hanno tutti viste le varie promozioni degli operatori, come ad esempio la Tre.

Edited by Melons - 27/12/2010, 11:14
 
Top
ilovesmartphones
view post Posted on 27/12/2010, 11:01




proprio cosi
 
Top
41355!0 Lp
view post Posted on 27/12/2010, 14:58




io ho preso da poco il nuovo Ipod touch, all' inizio mi sembrava bellissimo... ma adesso sinceramente... non ci trovo nulla di speciale (apparte qualche applicazione) e ho speso 250 €... quindi se qualcuno proprio è pazzo per l' Apple consiglio (per risparmiare) di prendere un Ipod (stesse caratteristiche dell' iphone ma senza la parte telefonica) e avere a parte un telefono... spendete circa 400 € e avete tutte le funzioni dell Iphone 4 (questo è quello che penso io...)
 
Top
neophyteCN69
view post Posted on 29/12/2010, 19:45




secondo me la apple è buona solo per gli ipod... potrei capire anche l'OS, ma ragazzi come hardware zero proprio! cioè non che non sia valido, ma uno che ne capisce un pò di pc, con i soldi ke spende per un mac merdoso si compra un pc megaiper aggiornato con SSD da 500gb, processore esacore e potrei andare avanti... se proprio vi piace smanettare, cosa c'è di meglio di UNIX? il problema è che va di moda e tutti lo comprano, ma la gente che se ne intende nn lo vedrete mai con un mac o un shitphone :) i veri dj col cazzo che usano i mac, usano tutte piattaforme con win7 e fruity loops ^^
quindi, se nn si era capito, x me la apple potrebbe pure bruciare, farebbe un favore al mondo! :D
 
Top
view post Posted on 29/12/2010, 20:03

Group:
Founder
Posts:
46,000

Status:


CITAZIONE (Melons @ 27/12/2010, 10:00) 
Cioè per i musicisti Cubase funziona tanto bene su Mac che Windows, così come Photoshop, piuttosto che Maya o Autocad ecc...

Non sono d'accordo, se tutti i grafici usano gli iMac per graficare ci sarà un motivo. :asd:
 
Contacts  Top
corte96
view post Posted on 29/12/2010, 20:03




CITAZIONE (neophyteCN69 @ 29/12/2010, 19:45) 
secondo me la apple è buona solo per gli ipod... potrei capire anche l'OS, ma ragazzi come hardware zero proprio! cioè non che non sia valido, ma uno che ne capisce un pò di pc, con i soldi ke spende per un mac merdoso si compra un pc megaiper aggiornato con SSD da 500gb, processore esacore e potrei andare avanti... se proprio vi piace smanettare, cosa c'è di meglio di UNIX? il problema è che va di moda e tutti lo comprano, ma la gente che se ne intende nn lo vedrete mai con un mac o un shitphone :) i veri dj col cazzo che usano i mac, usano tutte piattaforme con win7 e fruity loops ^^
quindi, se nn si era capito, x me la apple potrebbe pure bruciare, farebbe un favore al mondo! :D

meriti la mia stima....!
 
Top
ilovesmartphones
view post Posted on 29/12/2010, 20:21




e anche la mia di stima!
 
Top
view post Posted on 30/12/2010, 18:08

[TW]DjTribunus

Group:
Moderatore
Posts:
11,904
Location:
Salerno

Status:


Nulla da ridire contro l'apple ottimi prodotti...ma quello che non mi piace è che i loro prodotti te li fanno pagare troppo,e dopo tutto ti fanno pagare soprattutto la firma perchè per il resto (caso iphone)è paragonabile ad altri smartphone dove c'è differenza anche di 200€(esemio i nuovi cell di google e htc con android!)
Forse l'unico prodotto apple che secondo me..merita di essere pagato quei 30/40€ in più rispetto alla concorrenza è l'ipod(ma non il touch che costa oltre 200€ :/ anche se ti offre cose che altri lettori musicali non offrono )
 
Web  Top
ziofrenc
view post Posted on 3/1/2011, 00:50




CITAZIONE (neophyteCN69 @ 29/12/2010, 19:45) 
secondo me la apple è buona solo per gli ipod... potrei capire anche l'OS, ma ragazzi come hardware zero proprio! cioè non che non sia valido, ma uno che ne capisce un pò di pc, con i soldi ke spende per un mac merdoso si compra un pc megaiper aggiornato con SSD da 500gb, processore esacore e potrei andare avanti... se proprio vi piace smanettare, cosa c'è di meglio di UNIX? il problema è che va di moda e tutti lo comprano, ma la gente che se ne intende nn lo vedrete mai con un mac o un shitphone :) i veri dj col cazzo che usano i mac, usano tutte piattaforme con win7 e fruity loops ^^
quindi, se nn si era capito, x me la apple potrebbe pure bruciare, farebbe un favore al mondo! :D

ti stimo fratello...
 
Top
Melons
view post Posted on 3/1/2011, 09:37




Mi ricordate quanto costa un iPhone?
CITAZIONE
Un nuovo problema con la sveglia dell"iPhone si è avuto stamattina 1 gennaio 2011 quando non è suonata correttamente.

Un ennesimo bug sempre legato alla sveglia simile a quello che si era verificato ad Ottobre con il passaggio dall"ora solare a quella legale.
In quel caso per il ripristino della situazione si dovrebbe attendere fino all"aggiornamento del firmware dello smartphone Apple, mentre in questo caso il problema si dovrebbe risolvere ben prima ossia automaticamente il 3 gennaio.

P.s.: alcuni miei colleghi che ce l'hanno dicono che neanche stamattina ha funzionato... :shifty:

CITAZIONE (Zan @ 29/12/2010, 20:03) 
se tutti i grafici usano gli iMac per graficare ci sarà un motivo. :asd:

Tutti?
Quindi Maya, Autodesk 3D Studio Max, ecc. che sono disponibili da sempre anche per Windows 32 e 64bit li hanno fatti solo per diletto?
:rolleyes:
 
Top
ilovesmartphones
view post Posted on 3/1/2011, 10:31




779 euro il 32gb che vergogna
 
Top
41 replies since 25/12/2010, 17:17   832 views
  Share