GUIDA come installare Android 2.2 Froyo sul Jet

« Older   Newer »
  Share  
mave
view post Posted on 22/1/2011, 03:47




la stessa cosa che mi chiedo anchio, il froyo funziona per chiamare inviare sms etc...?
e a quando una versione completa e funzionante al 100%?
 
Top
SuPeRvB92
view post Posted on 22/1/2011, 10:56




non ho capito una cosa io per installare android 2.2 devo solo Partizionare la scheda SDHC e fare quello che avete detto prima o fare tutto (installazione jetdroid) e poi fare quello che dite di qui???
 
Top
Perlets
view post Posted on 22/1/2011, 17:45




CITAZIONE (SuPeRvB92 @ 22/1/2011, 10:56) 
non ho capito una cosa io per installare android 2.2 devo solo Partizionare la scheda SDHC e fare quello che avete detto prima o fare tutto (installazione jetdroid) e poi fare quello che dite di qui???

Se non hai ancora installato il JetDroid devi fare tutto da capo se no basta seguire questa guida

CITAZIONE (mave @ 22/1/2011, 03:47) 
la stessa cosa che mi chiedo anchio, il froyo funziona per chiamare inviare sms etc...?
e a quando una versione completa e funzionante al 100%?

Non non funziona ancora...la versione completa non si sa..ma di sicuro non prima di 2 mesi
 
Top
motorolav3x!!!
view post Posted on 22/1/2011, 21:28




qualcuno ha provato questa guida?
 
Top
LoLLuX
view post Posted on 23/1/2011, 12:57




CITAZIONE (motorolav3x!!! @ 21/1/2011, 15:02) 
ma sono 4 minuti o 4 ore? mi rimane nella scritta android! è già la quarta volta che provo!

anche a me succede la stessa cosa
 
Top
mave
view post Posted on 23/1/2011, 16:49




neanche la 2.1 funziona per chiamare giusto?
 
Top
$kull
view post Posted on 25/1/2011, 07:38




CITAZIONE (mave @ 23/1/2011, 16:49)
neanche la 2.1 funziona per chiamare giusto?

Ma perchè fate le stesse domande ogni volta?? basta leggere le risposte del topic!!
 
Top
hyper88
view post Posted on 25/1/2011, 08:41




Quoto $kull. Anch'io sono stufo di gente che continua a scrivere le solite cose:"quando finiscono...", "si può fare chiamate sms...", "spero che finiscano...","funziona questo, funziona quell'altro". Quando entro nel sito e vedo nei messaggi recenti "jetdroid- topic ufficale" mi dico "dai, c'è qualche bella novità" e invece è il solito novello che fa le solite e già stra-risposte domande.
Io dico BASTA! Leggete un po il topic prima di fare le SOLITE domande!
 
Top
view post Posted on 25/1/2011, 15:13

[TW]DjTribunus

Group:
Moderatore
Posts:
11,904
Location:
Salerno

Status:


Forse sono passati su questa versione perchè se non erro è la stessa presente sul samsung galaxy s e magari riescono a prendere qualche driver da lì compatibile magari con il nostro jet...dopo tutti è sempre samsung (mia supposizione)...vabbè speriamo bene ormai sono molti mesi che ci stanno dietro,ma non è per niente facile a quanto pare
 
Web  Top
mave
view post Posted on 26/1/2011, 02:14




be...scusate sono nuovo io nel forum.....cmq bastava un semplice si o no si ci metteva molto meno tempo a scrivere.....grazie
 
Top
hyper88
view post Posted on 26/1/2011, 09:00




Non volevo essere scortese. E' solo che anch'io a suo tempo ero nuovo di questo forum. Solo che prima di chiedere mi sono letto un bel po di cose.
So per esperienza che un thread con più di 30 pagine può scoraggiare chi vuole iniziare a leggere ed è più veloce e semplice fare una domanda; ma è proprio a causa di queste continue domande tutte uguali e tutte con la stessa risposta che il thread diventa di 30 pagine! E' un po' un circolo vizioso...
 
Top
lucatechno
view post Posted on 26/1/2011, 11:43




CITAZIONE (nls&sbal @ 22/1/2011, 01:51) 
ragazzi ma con froyo é possibile Inviare sms mms e-mail telefonar navigare? usare fotocamera e tutte le applicazioni che abbiamo in uso sul normale jet ?

Come già detto migliaia di volte..NO. NOn funziona nulla..col jetdroid prima versione ci sono solo il wifi e il sensore di movimento che vanno. Con questa versione,nada.
 
Top
Melons
view post Posted on 26/1/2011, 12:14




Ragazzi, abbassiamo i toni.
Nel primo post di questa discussione NON è specificato se con Froyo, a differenza della versione precedente Eclair, si possano effettuare chiamate, messaggi e quant'altro.
Era quindi legittimo chederlo.

Detto questo, ora che è stato chiarito che sono ancora funzioni non attive, chiedo cortesemente a tutti di leggere prima di postare e fare domande, così da evitare di intasare la discussione.
Grazie.
 
Top
$kull
view post Posted on 26/1/2011, 13:24




comunque ragazzi cambiando discorso, a voi funziona il Froyo? io l'ho installato e reinstallato decine di volte, ma arriva alla scritta di avvio "android" e si blocca (secondo me si riavvia all'infinito e ricarica ogni volta la scritta)
se sbaglio io che mi dimentico qualche passaggio e sono l'unico al quale non funziona fatemelo sapere perchè mi sto mangiando la testa :D grazie!
 
Top
lucatechno
view post Posted on 26/1/2011, 13:31




CITAZIONE (Melons @ 26/1/2011, 12:14)
Ragazzi, abbassiamo i toni.
Nel primo post di questa discussione NON è specificato se con Froyo, a differenza della versione precedente Eclair, si possano effettuare chiamate, messaggi e quant'altro.
Era quindi legittimo chederlo.

Detto questo, ora che è stato chiarito che sono ancora funzioni non attive, chiedo cortesemente a tutti di leggere prima di postare e fare domande, così da evitare di intasare la discussione.
Grazie.

CITAZIONE ($kull @ 26/1/2011, 13:24)
comunque ragazzi cambiando discorso, a voi funziona il Froyo? io l'ho installato e reinstallato decine di volte, ma arriva alla scritta di avvio "android" e si blocca (secondo me si riavvia all'infinito e ricarica ogni volta la scritta)
se sbaglio io che mi dimentico qualche passaggio e sono l'unico al quale non funziona fatemelo sapere perchè mi sto mangiando la testa :D grazie!

Dunque.. non mi pare di aver usato un tono alterato.. era solo deciso ;)
Detto questo... non parte se non hai impostato i permessi giusti nei file da linux,sulla sd (ovvero il chmode -R 777 /media/jetdroid ) perchè molto probabilmente quando parte ha bisogno anche di scrivere nella root.
A me è andato al primo colpo.
 
Top
100 replies since 20/1/2011, 21:24   20096 views
  Share