Sostituire entrata jack

« Older   Newer »
  Share  
corte96
view post Posted on 27/3/2011, 15:30




Qualche mese fa ho messo nell'entrata jack per le cuffie un jack , penso più largo, che mi ha rotto la mia entrata, e ora, secondo il cellulare, è come se io avessi sempre dentro le cuffie....penso anche che si sia rotto qualche contatto perchè quando mette le cuffie per davvero me ne fa una sola, poi tutte e 2, poi nn fa.....insomma...SI E' ROTTO...ora....come faccio a farlo sostituire?? é in garanzia, ma ho cambiato il firm....vale lo stesso la garanzia???? E quanto me lo tengono in riparazione secondo voi?? Grazie in anticipo...! ;)
 
Top
Rex Romae
view post Posted on 27/3/2011, 16:13




Su internet avevo trovato un sito che vendeva il ricambio, ma solo a aziende con partita IVA..non ai privati. Su eBay non si trova quel pezzo, quindi non saprei. Prima di sostituirlo prova a pulire il buco del jack audio con un cotton fioc e dell'alcol (lo spirito ad esempio) e puliscilo delicatamente all'interno, prova a e facci sapere!
 
Top
corte96
view post Posted on 27/3/2011, 16:48




già pulito......ma non è servito a niente!! >.<
 
Top
corte96
view post Posted on 28/3/2011, 19:44




nessuno sa dirmi cosa fare?
 
Top
ilovesmartphones
view post Posted on 26/2/2012, 09:57




stesso tuo problema...uffaaaa questo maledetto jet volevo darlo a mia sorella per passare ad andoir ma cosi non serve a niente.....comincio ad odiare questo telefono, prima si rompe il vano micro sd e adesso anche il jack...
 
Top
Johnc2976
view post Posted on 1/5/2014, 01:18




You are my inhalation, I have few blogs and sometimes run out from to brand. bbkdegcaadde
 
Top
5 replies since 27/3/2011, 15:30   1512 views
  Share