Un Android anche per noi (s8000 Jet)

« Older   Newer »
  Share  
ricwhite
view post Posted on 6/10/2010, 18:04




Perchè preferiscono che ti ricompri un altro cell. Pensa che non hanno accettato le richieste di mettere Bada (è un SO di loro proprietà che oltretutto dovrebbero anche rilanciare) ma non hanno voluto. Ci tocca solo aspettare che terze parti ci "donino" il jetdroid!
 
Top
vincesnejk
view post Posted on 6/10/2010, 18:55




speriamo di avere al più presto la versione finale di jetdroid
 
Top
nesf
view post Posted on 7/10/2010, 16:13




E' Android, come del resto facilmente ipotizzabile, il sistema operativo per dispositivi smartphone che sta conoscendo i tassi di vendita più elevati nell'ultimo periodo. Prendendo quale riferimento la più recente analisi Nielsen, infatti, emerge che tra questi dispositivi acquistati negli ultimi 6 mesi è Android il sistema operatvo che viene richiesto per la maggiore.



Ad Agosto 2010 i dispositivi Androind hanno inciso per il 32% del mercato degli smartphone, seguiti da BlackBerry OS con il 26% e da iPhone OS con il 25%. Android ha registrato dall'inizio dell'anno una forte crescita: a Gennaio 2010, infatti, per questi dispositivi la quota di mercato era del 14%, con BlackBery al 34% e iPhone al 32%.



E noi con il Ns jet quando potremo utilizzarlo al meglio e totalmente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Melons
view post Posted on 7/10/2010, 16:24




Noi abbiamo speso troppo poco per avere l'Android, quindi possiamo solo aspettare comodamente e gratuitamente il Jetdroid se gli sviluppatori saranno in grado di completarlo (speriamo!)
:)
 
Top
idroste
view post Posted on 7/10/2010, 19:53




io sinceramente comincio a perdere la speranza! image image
 
Top
ricwhite
view post Posted on 7/10/2010, 20:15




CITAZIONE (Melons @ 7/10/2010, 17:24)
Noi abbiamo speso troppo poco per avere l'Android, quindi possiamo solo aspettare comodamente e gratuitamente il Jetdroid se gli sviluppatori saranno in grado di completarlo (speriamo!)
:)

In effetti per le caratteristiche hardware che ha il nostro Jet è venduto veramente a poco... specialmente per chi come me lo ha comprato a 149 euro!! A quel prezzo mi posso anche aspettare qualche mese il Jetdroid e se non lo faranno il Jet rimane sempre un buonissimo prodotto!
 
Top
ilovesmartphones
view post Posted on 5/11/2010, 11:20




verissimo.ci tocca solo apettare, dopotutto gli sviluppatori di jetdroid sono a buon punto (basta vedere i video su you tube) e poi noi neanche dobbiamo pagarlo android, l'unica "fatica" è installarlo.ormai è troppo tardi per fermarsi visto che molti driver per l'hardware già ce l'hanno.quindi io aspetto e intanto sfogliando le riviste di telefoni mi immagino già le igliaia di app per android girare sul jet!non vedo l'ora!e intanto io come tutti i possessori del jet mi accontento delle (non certo poche) app java
 
Top
nls&sbal
view post Posted on 13/11/2010, 02:38




ma col android in pratica potrebbe diventare +uno smartphone o un i phone ?
cosa lo distinguerebbe oltre la grafica e gli app gratis dal os istallato proprietario?
 
Top
Melons
view post Posted on 13/11/2010, 09:10




L'iPhone ha un sistema operativo creato apposta per lui, quindi è un po' diverso.
L'Android è un sistema operativo dedicato a più telefoni di più produttori, creato da un'azienda che poi fu acquisita da Google.

Oltre all'aspetto grafico, i giochi e le apps, parlando dell'S8000 la differenza rispetto all'OS proprietario è anche il fatto che verrebbero sfruttate le potenzialità del telefono visto che l'hardware è "sprecato" con il nostro TouchWiz.
 
Top
marcus8
view post Posted on 4/12/2010, 15:30




quindi con jetdroid il touch diventerebbe quasi paragonabile al capacitivo di i-phone o galaxy s???
 
Top
chrisnfs933
view post Posted on 4/12/2010, 17:05




quasi nn del tutto siccome un capacitivo è migliore rispetto al nostro resistivo...
 
Top
corte96
view post Posted on 4/12/2010, 20:05




scusate...io oggi ho messo il firmware jj3...ma se io ora mettessi il jetroid,dovrei utilizzare la stessa procedura??? e se nn mi piacesse il jetroid, lo posso togliere flashandolo con un altro firm???
 
Top
chrisnfs933
view post Posted on 5/12/2010, 09:47




Si, se flashi di conseguenza si toglie il bootloader jetdroid e quindi nn fa partire android ritornando al cell cm era prima :)
 
Top
jet 4e
view post Posted on 8/12/2010, 09:30




Ma se si mette jetdroid e dopo si toglie
la garanzia rimane?
 
Top
jettino92
view post Posted on 8/12/2010, 09:38




jet 4e penso che la garanzia non c'è p
 
Top
38 replies since 29/7/2010, 15:51   7072 views
  Share