Guida installazione Jetdroid

« Older   Newer »
  Share  
perlets
view post Posted on 24/10/2010, 17:55




No è disponibile...
 
Top
andrek
view post Posted on 25/10/2010, 17:00




boh si vede che era un mio problema... ma i file gli aggiungo oppure gli sostituisco?
 
Top
perlets
view post Posted on 25/10/2010, 19:15




CITAZIONE (andrek @ 25/10/2010, 18:00)
boh si vede che era un mio problema... ma i file gli aggiungo oppure gli sostituisco?

Devi sostituirli...
 
Top
andrek
view post Posted on 25/10/2010, 19:32




mi dice cannot find /system ecc. un po' di volte :s
 
Top
Sghin
view post Posted on 28/10/2010, 22:03




salve a tutti, sono nuovo di questo forum..
premetto che sto girovagando per forum per trovare la soluzione per l'installazione del jetdroid.. ho effettuato tutta la procedura però quando avvio jetdroid mi compare questa scritta...

Initializing baseband ...
Enabled SD-card LDO
Initializing block device ...
Reading partition table ...
Loading the kernel ...
Invalid uImage!
Size [KiB]: 1880
error found:

Aiutatemi per favore non so piùche fare ho provato a reinstallarlo ma sempre uguale.
ho un portatile hp 4gb di memoria con windows 7 (loader) e ubuntu 10 che lavorano insieme. spero che qualcuno mi aiuti. grazie a tutti
 
Top
perlets
view post Posted on 28/10/2010, 22:11




CITAZIONE (Sghin @ 28/10/2010, 23:03) 
salve a tutti, sono nuovo di questo forum..
premetto che sto girovagando per forum per trovare la soluzione per l'installazione del jetdroid.. ho effettuato tutta la procedura però quando avvio jetdroid mi compare questa scritta...

Initializing baseband ...
Enabled SD-card LDO
Initializing block device ...
Reading partition table ...
Loading the kernel ...
Invalid uImage!
Size [KiB]: 1880
error found:

Aiutatemi per favore non so piùche fare ho provato a reinstallarlo ma sempre uguale.
ho un portatile hp 4gb di memoria con windows 7 (loader) e ubuntu 10 che lavorano insieme. spero che qualcuno mi aiuti. grazie a tutti

Hai settato correttamente i permessi?
 
Top
Sghin
view post Posted on 28/10/2010, 22:30




CITAZIONE (perlets @ 28/10/2010, 23:11)
CITAZIONE (Sghin @ 28/10/2010, 23:03) 
salve a tutti, sono nuovo di questo forum..
premetto che sto girovagando per forum per trovare la soluzione per l'installazione del jetdroid.. ho effettuato tutta la procedura però quando avvio jetdroid mi compare questa scritta...

Initializing baseband ...
Enabled SD-card LDO
Initializing block device ...
Reading partition table ...
Loading the kernel ...
Invalid uImage!
Size [KiB]: 1880
error found:

Aiutatemi per favore non so piùche fare ho provato a reinstallarlo ma sempre uguale.
ho un portatile hp 4gb di memoria con windows 7 (loader) e ubuntu 10 che lavorano insieme. spero che qualcuno mi aiuti. grazie a tutti

Hai settato correttamente i permessi?

i permessi li ho fatti con il comando
sudo chmod -R 777 percorso partizione ext3, in questo caso è '/media/JetDroid'
poi sono andato in sudo nautilus ed ho visto che su zImage c'erano tutti i permessi.. ti prego aiutami :) se puoi darmi il tuo indirizzo msn cosi parliamo più rapidamente
 
Top
andrek
view post Posted on 28/10/2010, 22:41




la micro sd è hd da 4 gb?
 
Top
Sghin
view post Posted on 29/10/2010, 15:04




la micro SD è da 8gb hc.. cambia qualcosa se ubunto è installato sul portatile???
 
Top
andrek
view post Posted on 29/10/2010, 15:06




no non cambia niente... sei sicuro di aver formattato in ext3 durante il partizionamento?
 
Top
Sghin
view post Posted on 29/10/2010, 15:21




si si, al 100%. ti volevo chiedere un favore.. ti lascio la mia email [email protected] potresti mandarmi una mail con il tuo indirizzo msn così è più veloce la cosa..
cmq ho seguito le istruzioni alla lettera, che vuol dire quando scrive invalid uImage?? perchè ho visto che anche un altro ragazzo ha questo mio indentico problema però nn so se ha risolto. se mi mandi l'indirizzo con una mail così mi spieghi bene (sempre se non è un disturbo insomma). grazie mille per la tua pazienza :lol:
 
Top
Sghin
view post Posted on 30/10/2010, 14:10




ho risolto il problema era la mia memory card forse troppo utilizzata si sarà rovinata. ho comprato una card da 4 gb ed ho installato il jetdroid. l'unica cosa è che è lento da che dipende?? la versione che ho copiato è la jetdroid okv0.2 fatemi sapere
 
Top
Sghin
view post Posted on 2/11/2010, 19:31




salve ragazzi, ho installato jetdroid v 0.2 con launcher pro 8.1.0.
quando clicco sul diamante mi si apre una finestra dove posso andare a vedere gli sfondi, volevo sapere se tra quelli launcher pro ce n'è uno solo o posso trovarne altri.. poi volevo sapere come poter mettere le icone sul desk e l'orologio..grazie mille
 
Top
motorolav3x!!!
view post Posted on 4/11/2010, 14:43




sto impazzendo..ho fatto tutto ma non parte jetdroid..dice failed to mount ext2 filesystem..come mai? eppure l'ho formattata in ext3
 
Top
Sghin
view post Posted on 4/11/2010, 16:54




hai seguito le istruzioni??? la micro sd da quant'è??? l'hai partizionata in ext da 1,7gb e il resto in fat32'??? i permessi li hai dati??
 
Top
673 replies since 12/8/2010, 13:34   58939 views
  Share