domanda su jetdroid

« Older   Newer »
  Share  
ilovesmartphones
view post Posted on 13/11/2010, 13:42




ma non sarebbe stato meglio così:
inizio chiamata=home
fine chiamata=indietro/spegnimento
tasto a cubo centrale=opzioni
blocco schermo=blocco schermo oppure cerca
 
Top
DaNt3
view post Posted on 15/11/2010, 18:53




Qualche moderatore potrebbe fare il favore a noi poveri utOnti di scrivere ciò che può e non può fare il jetdroid al momento nel topic iniziale di questa discussione?? https://samsungs8000.forumcommunity.net/?t=39749737

Giusto per avere le idee un po' chiare, evitare le stesse domande da parte di molti utenti che entrano qui adesso (ho visto che i topic sul jetdroid partono da agosto praticamente) e per una questione di ordine?

Grazie!

Anche xke non ho ancora capito se è possibile mandare gli sms o chiamare adesso e se e come è possibile una volta installato il nuovo sistema operativo sia possibile tornare a quello vecchio (ho letto in uno dei mille mila post che si parla di averli entrambi!) cosi vedo che fare se iniziare già da ora ad installarlo oppure no!
 
Top
outime
view post Posted on 23/11/2010, 17:04




Ciao anche io sono d'accordo con te!!

Ancora non sono riuscito a capire a che stato sia Jetdroid?
 
Top
Melons
view post Posted on 23/11/2010, 22:26




CITAZIONE (DaNt3 @ 15/11/2010, 18:53) 
Anche xke non ho ancora capito se è possibile mandare gli sms o chiamare adesso e se e come è possibile una volta installato il nuovo sistema operativo sia possibile tornare a quello vecchio (ho letto in uno dei mille mila post che si parla di averli entrambi!) cosi vedo che fare se iniziare già da ora ad installarlo oppure no!

Chiamate ed sms per ora non vanno come altre funzioni ancora da sistemare.
Si tratta di una beta e non della versione finale.
Questa versione beta non va a sostituire l'OS proprietario dell'S8000 (Touch Wiz) per ovvi motivi visto che è incompleta.
Quando la release sarà quella definitiva sostituirà l'OS proprietario.
Ancora non si sa se e come si potrà fare un downgrade per tornare dal jetdroid all'OS proprietario.
 
Top
18 replies since 3/9/2010, 20:33   1744 views
  Share