GUIDA come installare Android 2.2 Froyo sul Jet

« Older   Newer »
  Share  
lucas091
view post Posted on 29/1/2011, 00:01




io ancora nn ci sono riuscito mi carica all' infinito potresti mettere passo passo come hai fatto?
 
Top
motorolav3x!!!
view post Posted on 29/1/2011, 11:15




allora:
ho scaricato i file: QUI
li ho estratti su una cartella qualsiasi...
ho riformattato la partizione del cell...
ho aperti il terminale e ho digitato:
CODICE
sudo nautilus

nella finestra che esce mi sono posizionato sulla partizione in ext3 e qui ho spostato i file prima estratti!
una volta spostati i file sul terminale digito:
CODICE
sudo chmod 777 -R /media/JetDroid
cd /media/JetDroid/dev
sudo mknod console c 5 1
sudo chmod 777 console
exit

poi ho riaperto il terminale e ho digitato di nuovo
CODICE
sudo chmod 777 -R /media/JetDroid

poi ho rimosso l'unità in sicurezza, ho spento il cell e ho fatto partite android!
 
Top
lucas091
view post Posted on 29/1/2011, 22:17




si ora funz. thx ^^ spero solo in prossimo funz. senza dover fare indietro con il tasto laterale per una cosa simile ho rotto un cell l'u700 della samsung era un firm. che per andare al menù si usava il tasto centrale poi mi si è rotto prima quello poi tutto il cell
 
Top
motorolav3x!!!
view post Posted on 29/1/2011, 22:36




ho notato scaricando qualche gioco che non si vede a tutto schermo...è possibile risolvere questa cosa?
intanto ho provato a mettere qualche sfondo animato...non è molto fluido e android rallenta, ma sono stupendi :D
 
Top
lucas091
view post Posted on 29/1/2011, 23:25




e dove hai trovato gli sfondi animati per android... ci sono pure per l'os?
 
Top
motorolav3x!!!
view post Posted on 30/1/2011, 10:44




per l'os è possibile mettere qualche immagine con estensione gif però non è molto fluido!
per android ci sono i live wallpaper che oltre ad essere immagini in movimento, è possibile interagire con il touch

però come ho già detto non sono fluidi come nel video...sperando che un giorno si risolve questo problema perchè sono stupendi xD
i live wallpapers che ho provato li ho presi proprio da questo forum QUI
in questo pacchetto ci sono anche giochi e applicazioni!
per provarne uno, lo metti nella cartella sdcard, poi su android apri il gestore file e lo installi!
 
Top
ilovesmartphones
view post Posted on 30/1/2011, 12:08




ma quanto vanno a scatti?è accettabile o la velocità degli sfondi è penosa?
 
Top
DaNt3
view post Posted on 31/1/2011, 18:11




Scusate un attimo vorrei che mi toglieste una curiosità che mi è venuta stamattina....è possibile utilizzare l'applicazione viber per android e chiamare utilizzando il wifi? o è impossibile chiamare anche in quel caso??
 
Top
Rex Romae
view post Posted on 1/2/2011, 17:15




Ho seguito la procedura... ho installato prima Eclair e ho verificato che funziona (uno schifo). Poi ho formattato la nuova partizione ext3 mettendo (era vuota) Froyo. All'avvio da quella serie di scritte bianche piccolissime e si ferma ad un certo punto e scrive "android sh can't access tty job control turned off warning rild" bla bla

Poco dopo appare la scritta android che carica all'infinito.. l'ho lasciato per un ora.. niente!

Qual'è il problema????
 
Top
Rex Romae
view post Posted on 4/2/2011, 21:44




UP!
 
Top
Perlets
view post Posted on 4/2/2011, 22:17




Prova ora ho aggiornato la guida
 
Top
Rex Romae
view post Posted on 5/2/2011, 08:59




Niente.. il file che hai aggiunto non esiste nella partizione quindi non viene sovrascritto.. e comunque non funziona lo stesso! :(
 
Top
Rocciagf
view post Posted on 5/2/2011, 19:02




CITAZIONE (Rex Romae @ 5/2/2011, 08:59) 
Niente.. il file che hai aggiunto non esiste nella partizione quindi non viene sovrascritto.. e comunque non funziona lo stesso! :(

Anche a me è successo così, il file non si può sovrascrivere.... e mette un anno a caricarsi...

come si fa?
 
Top
ago944
view post Posted on 6/2/2011, 00:54




CITAZIONE (motorolav3x!!! @ 30/1/2011, 10:44) 
per l'os è possibile mettere qualche immagine con estensione gif però non è molto fluido!
per android ci sono i live wallpaper che oltre ad essere immagini in movimento, è possibile interagire con il touch

però come ho già detto non sono fluidi come nel video...sperando che un giorno si risolve questo problema perchè sono stupendi xD
i live wallpapers che ho provato li ho presi proprio da questo forum QUI
in questo pacchetto ci sono anche giochi e applicazioni!
per provarne uno, lo metti nella cartella sdcard, poi su android apri il gestore file e lo installi!

Ma come si chiama il wallpapers a minuto 1:00 del video degli omini Android?Vorrei saperlo evitando di scaricare tutti quei file rar :D..Grazie!
 
Top
motorolav3x!!!
view post Posted on 6/2/2011, 10:06




si chiama: shake them all ;)
 
Top
100 replies since 20/1/2011, 21:24   20097 views
  Share