[Guida] Installazione JetDroid, Guida aggiornata

« Older   Newer »
  Share  
crisbarbi1
view post Posted on 7/8/2012, 15:05




Ciao siccome sto effettuando la procedura ho un problema come faccio a mettere la patch audio? dove la trovo? e poi quando apro mini tool partition come faccio da quel programmino a estrarre i file dentro la micro? GRZ
 
Top
crisbarbi1
view post Posted on 7/8/2012, 16:40




Un altra cosa ma se non si puo usare ne la sim ne la fotocamera ne la batteria che senso ha installare android?! :((((((((((
 
Top
eddy 20
view post Posted on 9/8/2012, 14:47




Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.... prima di installare il JetDroid GingerBread sul mio telefono avevo il JetDroid Eclair installato perfettamente seguendo l'inerente guida. Adesso ho provato a mettere il GingerBread copiando il contenuto della cartella nella root Jetdroid sostuendo i file vecchi con quelli nuovi ma non ho cancellato gli altri file della mod Eclair che sono rimasti nella root. Quando accendo il telefono in modalità android mi da un sacco di errori tra cui "android.process.acore" e non riesco neanche a far partire le applicazioni. Come devo fare per risolvere il problema??? Grazie in anticipo
 
Top
Bigpino92
view post Posted on 12/8/2012, 16:50




qua non risponde più nessuno.. so morti tutti..!
 
Top
AtzeniLuca
view post Posted on 13/8/2012, 03:42




ma perche nn la chiudono sta guida tanto non vale niente e nn si capisce niente mi da fastidio vedere che sono passati un sacco di giorni ed non è stata sistemata, O LA SISTEMATE O CHIUDETELAAA!!
 
Top
toto72
view post Posted on 17/8/2012, 06:43




Salve, ho effettuato tutta la procedura ma non riesco a mettere la cartella jetdroid nella scheda.
il pc non rileva la scheda .
Qualcuno sa come fare ?
la scheda deve essere hc obbligatoria o anche sd normale va bene.

Spero in una vostra risposta ed aiuto.
 
Top
toto72
view post Posted on 19/8/2012, 12:00




Tutti in ferie tv_horror tv_horror
 
Top
il.mario
view post Posted on 23/8/2012, 12:01




fate fare le registrazioni e poi ci lasciate nella c.... a cosa servite ? A NULLA!
 
Top
RickyCr7
view post Posted on 8/9/2012, 11:36




una volta installato android, whatsapp funziona?
 
Top
microphyta
view post Posted on 17/9/2012, 13:41




Ciao a tutti.
Ho seguito la guida passo passo facendo tutto per benino ma purtroppo il tel, quando lo accendo in modalità Android, mi si pianta alla schermata iniziale senza caricare il Kernel....
Ho anche provato dopo aver aggiornato il firmware del telefono ma nulla.
Uso una schedina da 2 Gb ed ho provato anche con una versione meno recente di Android.
Qualche suggerimento?
 
Top
microphyta
view post Posted on 21/9/2012, 13:34




Aggiornamento.
Il problema maggiore risiede nel tipo di schedina che ho usato.
Infati su una sdHC 4Gb sono riuscito ad installare il sistema operativo.
Non quello scaricabile da questa guida, però.... ma il precedente.
Questo, infatti, mi si pianta sulla schermata del logo Jetdroid e non si muove più.
qualche suggerimento?
Nel frattempo riproverò....
 
Top
microphyta
view post Posted on 22/9/2012, 10:28




Secondo aggiornamento.
Riformattata la schedina e reinstallato il sistema operativo.
Ora il boot continua e il sistema si carica.
Certo, è un po' lento, specialmente quando si attiva il wifi.
E consuma parecchia batteria.
Però è carino avere un android sul mio Jèt...
Peccato l'assenza del supporto per la sim.

@RickyCr7: whatsapp non funziona perchè non riconosce la sim card. peccato. Anche Skype non funziona. non si avvia nemmeno.
 
Top
occhiazzurridgl
view post Posted on 31/10/2012, 09:52




scusate ragazzi.
Ho diviso la microSD in 2 partizioni (JetDroid 600 MB + Data 7,4 GB), ma il computer vede solo la seconda formattata FAT32. Come faccio a caricare i file jetdroid nella prima?
Ho installato Ext2 Volume Manager ma risorse del computer non vede la partizione Ext3 che vedo solo attraverso MiniTool Partition.
Scusate l'intrusione ma sono in emergenza in quanto il mio Samsung S8000 Jet si è bloccato e spero con questa manovra di farlo ripartire con android.
Vi chiedo cortesemente di aiutarmi e vi ringrazio anticipatamente.
Massimo
 
Top
microphyta
view post Posted on 31/10/2012, 10:14




Ciao.
Ho avuto anche io lo stesso problema ma ho risolto passando da Ubuntu.
Se non hai a disposizione un PC con questo sistema operativo, puoi sempre emularlo con Virtualbox.
Segui questa guida: https://samsungs8000.forumcommunity.net/?t=39749737
al passo "2) Sistema Operativo" e risolverai.
Buona fortuna.
Comunque non so cosa intendi con recuperare il tuo Jèt con Jetdroid visto che non riconosce la sim card e quindi non hai operatività sulla rete GSM/UMTS.
 
Top
occhiazzurridgl
view post Posted on 31/10/2012, 10:26




Grazie mille per avermi risposto!
Quando avvio Virtualbox mi restituisce questo errore "FATAL: No bootable medium found! System halted"
Come faccio a far partire Ubuntu da virtualbox?
 
Top
47 replies since 14/6/2012, 11:32   7114 views
  Share