Download giochi per Samsung Jet S8000

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2009, 21:24

Group:
Founder
Posts:
46,000

Status:


Vegas Pool Shakrs Gioco di biliardo DOWNLOAD
Tank Ace Gioco di guerra DOWNLOAD
Extra Spazials 3D Gioco ambientato nello spazio DOWNLOAD
Assault Team ® 3D Gioco di ruolo di guerra DOWNLOAD
Footballz Gioco di calcio DOWNLOAD



Edited by Zan - 8/1/2010, 14:05
 
Contacts  Top
lagnoboys
view post Posted on 29/1/2010, 13:04




come li installo
 
Top
view post Posted on 29/1/2010, 17:05

Group:
Founder
Posts:
46,000

Status:


Scarichi il file jar e quando lo metti sul telefono dovrebbe partire l'autoinstallatore.
 
Contacts  Top
Fr@ncesco86
view post Posted on 31/3/2010, 18:56




ciao ragazzi, compreto il jet prorpio ieri .. ho scaricato TkFile explorer ma avviandolo da New Pc Studio non mi legge che la porta COM. Come faccio ?
COme si installano le java nuove e ci sono rischi ?
Grazie e compolimenti per il forum .. posso essere utile in qualcosa per contribuire ? ;)
 
Top
Fr@ncesco86
view post Posted on 31/3/2010, 19:29




Ho trovato anche il video su youtube ma seguendo le istruzioni per selezionare Pc Studio, ma non connette ... helppp

(youtube.com/watch?v=tAIB3GlJbQY)
 
Top
riccardopieretto
view post Posted on 31/3/2010, 20:24




Ciao

Pc studio da parecchi problemi a tutti ,cmq devi impostare nel cell collegamenti pc in SAMSUNG PC STUDIO poi lo colleghi al pc e attendi che in automatico si apra il programma pc studio,una volta che è aperto lo chiudi (a volte fa difficoltà a chiudersi e allora io lo chiudo forzatamente con task manager ) poi apri tkfile explorer e questo punto dovrebbe funzionare
 
Top
Fr@ncesco86
view post Posted on 31/3/2010, 21:06




CITAZIONE (riccardopieretto @ 31/3/2010, 21:24)
Ciao

Pc studio da parecchi problemi a tutti ,cmq devi impostare nel cell collegamenti pc in SAMSUNG PC STUDIO poi lo colleghi al pc e attendi che in automatico si apra il programma pc studio,una volta che è aperto lo chiudi (a volte fa difficoltà a chiudersi e allora io lo chiudo forzatamente con task manager ) poi apri tkfile explorer e questo punto dovrebbe funzionare

:woot: sei un grande lo sai ? ma ora dove gli metto i giochi ?

in Exe -> Java -> Games il gioco non funziona
 
Top
riccardopieretto
view post Posted on 31/3/2010, 21:23




Hai fatto questa procedura ??

una volta aperto tkfileexplorer Per configurarlo clicca su "Setting" nel menù in alto, poi selezionate COM e impostate la porta.

Poi clicca su File->Connect

Apri la directory "User/Mass/Java/Games"

Create una cartella con il nome del gioco (se avete il file JAR, se avete direttamente la cartella, incollatela) che deve contenere i file jar e jad.

Ora chiudi il programma e componi questo numero, che ti darà accesso al menù segreto del samsung jet, *#5239870*#, andate su Internals, poi inserisci come password: *#7092463*# (codice master).

Clicca la voce numero 6 Storage settings, e in successione la voce 3 Update java db

ora puoi tornare al menu iniziale e verificare se il software è stato installato correttamente

NB Se di un gioco/app non hai il file JAD puoi usare questo programma: www.mediafire.com/?zy5d31wigtl (JADMAKER)

Eventualmente sono sempre disponibile x aiutarti
 
Top
Fr@ncesco86
view post Posted on 1/4/2010, 08:51




Ti ringrazio tantissimo ...
 
Top
Fr@ncesco86
view post Posted on 1/4/2010, 10:09




Fatto .. ma il codice master era errato ... ho inserito questo che ho trovato sulla rete

(*#27236*#)

ha aggiornato cmq .. ora provo i giochi


ATTENZIONE ... aggiornando il firmware ... ho perso tutta la rubrica, e quello che avevo inserito nel telefonino :(
 
Top
Fr@ncesco86
view post Posted on 1/4/2010, 10:40




Fortunatamente ho recuperato la rubrica da Pc Studio ;)
verifico i giochi

Ho messo il gioco nella cartella indicata ... "User/Mass/Java/Games" ma non lo trovo sul cell .. dov'è?
 
Top
Fr@ncesco86
view post Posted on 1/4/2010, 11:16




ehm ehm .. credo di aver inavvertitamente aggiornato il firmware prima .. spero che non succeda nulla .. ora ho seguito le tue istruzioni ed ho aggiornato ora le java.
Ma continuo a non vedere i giochi ;)
 
Top
riccardopieretto
view post Posted on 1/4/2010, 13:42




Nel MENU-GIOCHI E ALTRO dell cell
 
Top
Fr@ncesco86
view post Posted on 1/4/2010, 13:48




CITAZIONE (riccardopieretto @ 1/4/2010, 14:42)
Nel MENU-GIOCHI E ALTRO dell cell

nel menù giochi non appare nulla .. guardo in altro ;)
 
Top
Fr@ncesco86
view post Posted on 1/4/2010, 14:08




Allora .. ho trovato il gioco .. ma mi dice Non supportato nonostante l'aggiornamento .. ora ?
 
Top
21 replies since 15/11/2009, 21:24   10620 views
  Share