Easy Installer for S8000, Installer Java e Widget

« Older   Newer »
  Share  
Ryder66
view post Posted on 16/4/2010, 20:40




Ciao a tutti!
vi posto un utility-utile (scusate il gioco di parole :P ) a chi non ha un firmware con il Java semplice o a chiunque voglia installare un widget.

E' un installer tramite browser (a costo zero, non spendete per la connessione perchè si connette in locale) di files.
All'interno della pagina ci sono le istruzioni ;)
dovete solo metterla in una qualsiasi cartella del vostro telefono e aprirla, è tutto scritto la...

DOWNLOAD:
CODICE
http://www.megaupload.com/?d=T785XJ1J



NON L'HO TESTATO SUL VOSTRO TELEFONO, NON POSSEDENDOLO, MA SUPPONGO CHE FUNZIONI. PER DOMANDE SONO DISPONIBILE A AIUTARVI


Cose che possono succedere:
- Aprendo la pagina fate ciò che c'è scritto (ovvero cambiare il pezzo finale del titolo), dite vai e vi installa il gioco con successo
- Dopo aver schiacciato Vai il telefono si riavvia, in seguito a un crash. in tal caso avete un firmware che non supporta nemmeno questo trucchetto, l'unico consiglio è cambiare il firmware ;)
 
Top
chrisnfs933
view post Posted on 17/4/2010, 21:36




E' simile alla mia guida XD tramite html <.<
 
Top
bennex
view post Posted on 26/4/2010, 13:48




ma qualcuno ha verificato che funzioni sul jet?
 
Top
riccardopieretto
view post Posted on 26/4/2010, 14:53




Si funziona!! ..................ma sinceramente anche se molto simile mi sembra più veloce la procedura di chrisnfs933
PS questo è un parere personale <_<
 
Top
bennex
view post Posted on 26/4/2010, 14:56




a ok grazie x la risp ^_^
 
Top
salsero7892
view post Posted on 11/5/2010, 17:59




nuovo trucchetto ragazzi molto + comodo di entrambi i metodi!!!!
ve lo immagginate se avremmo un file html ke installi tutti i giochi e tutti i widget?

eccolo!!!!!
SPOILER (click to view)
CODICE
http://www.megaupload.com/?d=15F7232H


Va messo in una cartella qualunque del telefono e l'unica limitazione è che i file da installare vanno nella stessa cartella!!!

Direi ke è alquanto fantastico io stesso anke se avevo un firmware cn installazione java facile l'ho provato e funziona alla grande!!!!

info e file presa da:
CODICE
http://samsungs5230.forumcommunity.net/?t=34091333&st=30
 
Top
bennex
view post Posted on 31/5/2010, 14:26




QUOTE
nuovo trucchetto ragazzi molto + comodo di entrambi i metodi!!!!
ve lo immagginate se avremmo un file html ke installi tutti i giochi e tutti i widget?

eccolo!!!!!

SPOILER (clicca per visualizzare)
CODICEhttp://www.megaupload.com/?d=15F7232H


Va messo in una cartella qualunque del telefono e l'unica limitazione è che i file da installare vanno nella stessa cartella!!!

Direi ke è alquanto fantastico io stesso anke se avevo un firmware cn installazione java facile l'ho provato e funziona alla grande!!!!

Scusa potresti spiegarti meglio magari facendo una guida apposita? La cosa mi interessa :) Grazie
 
Top
salsero7892
view post Posted on 31/5/2010, 16:00




non c'è molto da spiegare crea una cartella con tutti i giochi o i widget ke vuoi installare dentro questa cartella metti anke il file install.html e poi metti la cartella sul telefono...dopodichè apri dal telefono il file install.html e ti si apre una pagina di internet(non a pagamento) dove ti spiega tutto quello ke devi fare....

come ho detto prima unico accorgimento ke si deve prendere è ke ciò ke si deve installare deve essere nella stessa cartella del file install.html...
 
Top
bennex
view post Posted on 1/6/2010, 13:48




a ok grazie per l'ulteriore spiegazione ^_^
Però volevo farti una domanda :rotfl:
Posso mettere la cartella creata dove voglio ma il cell poi me li installa sotto la voce giochi e app?Devo connetterlo tramite archiviazione di massa?
Grazie
 
Top
bennex
view post Posted on 1/6/2010, 14:49




wow appena provato!! ci si mette davvero poco a installare giochi!!
 
Top
salsero7892
view post Posted on 1/6/2010, 15:19




contento di essere stato utile... cmq cm avrai visto installa tutto in giochi e appl....
 
Top
bennex
view post Posted on 1/6/2010, 15:23




si ho visto :) comunque questa procedura è da far conoscere a tutti perchè è molto semplice e veloce, soprattutto a quelli che hanno un firmware senza easyjava, perchè la procedura di TKFileExplorer è molto noiosa e lenta xD
 
Top
alis11391
view post Posted on 6/6/2010, 16:31




Ciao ragazzi! Ho bisogno di voi! Ho comprato questo splendido cellulare, l'unica pecca se vogliamo chiamarla così è la grafica del menù, o meglio, i colori... sono possibili solo rosso verde e nero, che triste! Per questo sono andata subito su ownskin x scaricare un tema nuovo ma... una volta scaricato mi dice TIPO FILE NON SUPPORTATO... che devo fare?!? :huh:
 
Top
salsero7892
view post Posted on 6/6/2010, 16:40




non ci sono temi per il nostro cellulare...cmq non è il post giusto 6 completamnete off-topic la prossima volta guarda bene dove posti...:)
 
Top
Emarossoblu
view post Posted on 17/6/2010, 12:18




Sono interessato a questo easy installer..devo inserire il file nella memoria interna del telefono o posso anche nella microSD?
 
Top
21 replies since 16/4/2010, 20:40   2421 views
  Share