piccoli bug...cambiando fw li risolvo???

« Older   Newer »
  Share  
spanky81
view post Posted on 28/6/2010, 00:44




ciao a tutti,
inanzi tutto grazie di esistere.... complimenti davvero all'ideatore di questo forum nonchè ai membri che lo gestiscono!!!
mi sono registrato da qualche mese, ma essendo questo il mio primo post non avevo avuto modo di dirvelo prima.

veniamo al dunque, ho acquistato il Jet a marzo il mio fw è: s8000xxig3 brand wind... non ho grossi problemi, i soli problemi che ogni tanto riscontro sono:

1. messaggio di "risorse insufficienti" con conseguente chiusura di tutte le applicazioni (anche se a volte sto semplicemente visualizzando le foto)
2. durata della batteria abbastanza ridotta
3. raro riavvio del telefono durante la navigazione internet che diventa sistematico se mi collego al sito della tim (lo so che può sembrare strano, ma è così)

quello che volevo chiedere è:
secondo voi se aggiorno alla xpja1 risolvo questi problemi? perchè altrimenti non mi conviene perdere la garanzia solo per avere un fw più aggiornato, aspetterei finchè non uscirà una versione abbastanza stabile e funzionale del jetdroid.... dico bene???

per il resto il Jet è davvero un ottimo terminale superiore per rapporto qualità/prezzo a qualunque altro.

Grazie in anticipo a chiunque abbia risposte da darmi.
 
Top
Cloups
view post Posted on 28/6/2010, 10:53




Ciao.......guarda il firmware della tim nn l'ho mai provato, cmq ank io cn un firmware precedente riscontravo raro riavvio del cellulare durante la navigazione, inoltre ho notato che la batteria dp l'aggiornamento del fw dura di più, quindi ti consiglierei appunto di cambiare fw...........csì ti liberi inoltre del brand wind!!!! :-)
Io nell'attesa di android ti consiglierei vivamente di mettere il firmware S8000XPIJ7!!!!!!! (quello che ho io)......ecco il link
www.4shared.com/file/158866884/3f4ec3e8/S8000XPIJ7.html
 
Top
spanky81
view post Posted on 28/6/2010, 12:02




grazie...
per quanto riguarda il messaggio di risorse insufficienti qualcuno sa dirmi qualcosa?
alla fine è quello che mi dà più fastidio.....
 
Top
Cloups
view post Posted on 28/6/2010, 13:34




secondo me ti toglie pure quel problema...........insomma........cambia firmware e sei apposto.......casomai prova a vedere se risci a trovare per sicurezza, dovessi mai portarlo in assistenza, il fw della wind, csì poi x l'assistenza lo ricambi......
 
Top
Alessio24
view post Posted on 28/6/2010, 18:56




aggiorna il firmware, ma a volte io quando cancello i messaggi si riavvia, sapete perchè?
 
Top
spanky81
view post Posted on 28/6/2010, 22:07




non c'è un modo per poter scaricare il firmware presente sul jet per poi rimetterlo in caso di necessità?
ho trovato la versione originale del mio jet (la xxig3, l'ho presa da samsung-firmware.web.com) ma credo non sia brand wind.... in caso dovessi (non sia mai!!!) portarlo a riparare, secondo voi l'assistenza potrebbe farmi problemi per la garanzia?
 
Top
5 replies since 28/6/2010, 00:44   300 views
  Share