Super Bluetooth Hacker 1.08, Chiamato anche BT Info 1.08

« Older   Newer »
  Share  
Melons
view post Posted on 16/8/2010, 00:47




Super Bluetooth Hacker 1.08
Chiamato anche BT Info 1.08
image
Descrizione:
E' un programma hack in grado di avviare e leggere dati su un telefono altrui tramite bluetooth.
Basta attivare il bluetooth del telefono della "vittima" e ottenere l'autorizzazione alla connessione, dopodichè si deve aprire il programma dal proprio cell (ovviamente avendo il bluetooth attivo) e ci si connette.

Si possono fare molte cose, tra cui leggere sms, mms, rubrica, effettuare chiamate, controllare IMEI e software del cellulare, controllare lo stato della batteria in percentuale e la linea in MHz, modificare l'orario (anche della sveglia), spegnere il cell, resettare il cellulare, avviare musica, ecc.
Insomma un'applicazione moralmente deprecabile! :sisi:
...e proprio per questo potrebbe interessare... :rotfl:

Screenshot
(in inglese) delle varie schermate:
SPOILER (click to view)
image


Download: www.megaupload.com/?d=0H4WR5XB
E' inclusa la lingua italiana.

Edited by Melons - 5/10/2010, 00:47
 
Top
Warioss
view post Posted on 16/8/2010, 09:07




Ti Stimo Fratello! xD
 
Top
Warioss
view post Posted on 16/8/2010, 10:30




L'ho appena provato e funziona ed è anche italiano... vermanete un bel programma ... :sisi: xD
 
Top
Melons
view post Posted on 16/8/2010, 10:36




Mi raccomando non essere troppo cattivo con le tue vittime! :shifty:
Oggi lo installo anch'io così lo provo!
 
Top
Warioss
view post Posted on 16/8/2010, 11:18




CITAZIONE (Melons @ 16/8/2010, 11:36)
Mi raccomando non essere troppo cattivo con le tue vittime! :shifty:
Oggi lo installo anch'io così lo provo!

MA va i sono buonissimo image image
 
Top
tziu
view post Posted on 16/8/2010, 11:37




Sei un grande grazie!
 
Top
view post Posted on 16/8/2010, 11:38

[TW]DjTribunus

Group:
Moderatore
Posts:
11,904
Location:
Salerno

Status:


Bella :D
 
Web  Top
chrisnfs933
view post Posted on 16/8/2010, 12:16




Xfetto klo cercavo da tempo x i samsung :D gg fcc spegnere tt i cell dei miei amici xk hanno sempre il bt acceso :rolleyes:
 
Top
Melons
view post Posted on 16/8/2010, 12:33




L'ho installato e messo in italiano... ho fatto una prova sul cell di mio fratello (Nokia N70) e non so come ma gliel'ho spento e riacceso :P
Devo provare un po' tutte le funzioni... alcune sono un po' pesanti (reset del cell o cancellare sms, rubrica, ecc)
Domani in ufficio lo provo per bene... :asd:
 
Top
stefano_m
view post Posted on 25/8/2010, 15:21




Ragazzi, occhio che per quanto ne capisco io di questioni legali, andare a leggere gli sms e l'IMEI in questo modo potrebbe essere equiparato ad aprire la posta altrui in busta chiusa o scassinare una serratura per impadronirsi dei codici dell'home banking di qualcuno.
Per cui, bisogna sperare che le vittime non si inc.., altrimenti possono essere cavoli amari.
;)
 
Top
Melons
view post Posted on 25/8/2010, 15:33




Per citare le mie stesse parole...
CITAZIONE (Melons @ 16/8/2010, 01:47)
un'applicazione moralmente deprecabile!

Detto questo se si ha l'accortezza di cambiare il nome con cui si viene "visti" tramite Bluetooth, diventa difficile per la vittima capire chi sia stato...
Ad esempio si può impostare provvisoriamente un nome "Agg. Software Nokia" oppure "Agg. configurazione Tim"
:sisi:
E poi essendo un'applicazione Java che non lascia residui una volta disinstallata, diventa difficile dimostrare qualcosa, nel caso proprio si dovesse essere colti in flagrante!
 
Top
nesf
view post Posted on 25/8/2010, 16:04




Scusate perche ha me non funziona e le shermate non sono come le vedo su ma sono scarne e in lingua strana ?
 
Top
Albyfenix
view post Posted on 25/8/2010, 16:21




CITAZIONE (Melons @ 25/8/2010, 16:33)
Ad esempio si può impostare provvisoriamente un nome "Agg. Software Nokia" oppure "Agg. configurazione Tim"
:sisi:

tu si che sei un genio :woot: :sese: :fgh:
 
Top
Melons
view post Posted on 25/8/2010, 17:27




Nesf al primo avvio è tipo in slavo, ma smanettando si riesce a mettere in italiano :sisi:
 
Top
idroste
view post Posted on 25/8/2010, 18:02




grande Melons!!! image appena riesco a provarlo ti faccio sapere!
 
Top
51 replies since 16/8/2010, 00:47   6480 views
  Share