Problema col touch, sballato

« Older   Newer »
  Share  
B.Goldberg
view post Posted on 7/11/2010, 10:17




Ciao ragazzi.. da qualche settimana ho un problema col touch del mio cellulare... inizialmente capitava una volta ogni tanto, ora spesso e volentieri.... in pratica si è sballato il touch, se clicco sulla f (nella tastiera querty) mi clicca sulla a e così via... se clicco sull'icona dei messaggi mi clicca sul desktop...

Però in questi giorni ho scoperto che tenendo premuto sulla scritta samsung il touch funziona di nuovo bene... avete qualche idea di quale possa essere il problema?

Ringrazio anticipatamente per la risposta

P.S. Piccolo errore nel titolo del topic :P
 
Top
jettino92
view post Posted on 7/11/2010, 10:46




Prova a fare il testdi calibrazione...Menu---impostazion--telefono--Calibrazione
 
Top
B.Goldberg
view post Posted on 7/11/2010, 11:03




già provato... viene perfetto se tengo premuto sulla scritta samsung... altrimenti non ne esce fuori niente, ho provato pure a rimettere quelle di fabbricazione... ma ancora niente
 
Top
jettino92
view post Posted on 7/11/2010, 11:09




Ti pressi la scritta samsung argentata? Se si misa che bisogna sstituire qualche pezzo!! -----> Centro assistenza!1
 
Top
Melons
view post Posted on 7/11/2010, 12:24




Quoto... sembrerebbe un problema hardware, visto che con la pressione esercitata funziona.
 
Top
LoLLuX
view post Posted on 7/11/2010, 12:49




anche a me è successa la stessa cosa in questi giorni! se continua proverò col ripristino.. sperando sia solo un problema di software :wacko:

EDIT: @Goldberg mi potresti spiegare come funziona il metodo della scritta samsung?

Edited by LoLLuX - 7/11/2010, 13:49
 
Top
B.Goldberg
view post Posted on 7/11/2010, 15:36




lollux fammi sapere se col ripristino concludi qualcosa... comunque esercito una pressione sulla scritta samsung col pollice, tipo quando scrivo nella modalità qwerty (quindi è in orizzontale) e sembra funzionare...

spero che non sia un problema hardware, perchè sinceramente lo scontrino ce l'ho a salerno ed ora sono a cremona...
 
Top
LoLLuX
view post Posted on 7/11/2010, 18:27




il problema adesso è che non posso neanche fare il backup perchè non riesco a selezionare il tipo di collegamento al pc :angry:

comunque a me non funziona il metodo di premere sulla scritta...
 
Top
ema93gta
view post Posted on 7/11/2010, 23:15




goldberg.....ankio sn a cremona però io l'ho appena preso il jet e già mi sembra che mi dia qualche problema con il touch del tipo che nn rileva bene i miei omvimenti. tipo anke per passare da una skermata all'altra del menu devo sempre trascinare in dito 2 o 3 volte preme forte. all'inizio nn faceva così. andava molto piu facilmente. qulcuno sa per caso qual è il problema?
 
Top
LoLLuX
view post Posted on 8/11/2010, 19:52




CITAZIONE (ema93gta @ 7/11/2010, 23:15) 
goldberg.....ankio sn a cremona però io l'ho appena preso il jet e già mi sembra che mi dia qualche problema con il touch del tipo che nn rileva bene i miei omvimenti. tipo anke per passare da una skermata all'altra del menu devo sempre trascinare in dito 2 o 3 volte preme forte. all'inizio nn faceva così. andava molto piu facilmente. qulcuno sa per caso qual è il problema?

prova a fare la calibrazione.. so che gli schermi resistivi col tempo perdono sensibilità, però penso avvenga dopo un bel po' di mesi..


comunque per il mio problema penso di andare uno di questi giorni al negozio per vedere se sanno qualcosa di più..
 
Top
B.Goldberg
view post Posted on 8/11/2010, 20:08




io appena ho possibilità vado nel centro assistenza che c'è qui a cremona e vedo un po' cosa mi dicono
 
Top
ema93gta
view post Posted on 11/11/2010, 20:28




il mio è tornato normale.....non so cos'aveva
 
Top
LoLLuX
view post Posted on 12/11/2010, 19:26




A me adesso funziona con il metodo di premere sulla scritta samsung, oggi ho provato a resettarlo, ma niente da fare... domani lo porto in assistenza
 
Top
B.Goldberg
view post Posted on 16/11/2010, 19:04




il mio anche era tornato normale... per tipo una decina di ore... poi è tornato come prima, se non peggio... sono appena tornato da un pronto impiego a vicenza... domani cerco di passare per un centro assistenza e vediamo
 
Top
LoLLuX
view post Posted on 16/11/2010, 19:58




io sono passato oggi, me l'hanno preso in garanzia.. mi dovrebbe tornare tra 15 giorni (spero..)

più che altro ho un problema.. sul foglio del preventivo che mi hanno dato, il commesso del negozio mi ha scritto samsung i9000, che è quasi uguale al jet... dite che è meglio che lo segnali al negozio?
 
Top
38 replies since 7/11/2010, 10:17   2273 views
  Share