Guida Avere i permessi di amministratore

« Older   Newer »
  Share  
chrisnfs933
view post Posted on 20/1/2011, 21:01




CITAZIONE (Perlets @ 20/1/2011, 20:53) 
CITAZIONE (chrisnfs933 @ 12/1/2011, 13:03) 
Perlets, ma quando si preme sul logo "root" del programmino z4root, quanto tempo ci vuole che il processo finisca? Perchè a me è stato 10-15 min e non finiva mai... Ho preso ed ho interrotto il processo... Ripetendo tutti i passaggi da capo, quanto impiega il roottaggio del programma? PS: dopo che ha finito il caricamento di super user ho scollegato l'usb, qnd avviavo z4root mi chiedeva di collegarlo in modalità debug, ho collegato in debug e riaperto il programma... Sarà stata questa la causa?

Il programma z4root ci mette qualche secondo..prima di tutto devi collegare il cell in modalità debug e poi seguire i passaggi..il telefono non devi mai scollegarlo dal PC...se il telefono non si spegne da solo aspetta che il programma z4root ti dia una conferma di successo( o qualcosa del genere adesso non ricordo di preciso ) e poi spegni il cell...è probabile che non sei riuscito perché hai scollegato il cell prima...

P.S. Scusa per la risposta in ritardo ma non avevo visto il messaggio

Non ti preoccupare perlets ;) comunque grazie della risposta proverò domani perchè ora il cell è scarico XD
 
Top
Perlets
view post Posted on 20/1/2011, 21:08




Figurati :) Comunque fammi sapere se poi funziona tutto ;)
 
Top
chrisnfs933
view post Posted on 20/1/2011, 21:13




Certo! :D Non vedo l'ora di provare il gioco di macchine volanti che sfrutta l'accellerometro (sempre se funziona :S) XD
 
Top
Perlets
view post Posted on 20/1/2011, 21:18




Ho una brutta notizia....Non per scoraggiarti ma di sicuro andrà a scatti perché non c'è ancora il supporto 2D/3D...però mai dire mai :)
 
Top
chrisnfs933
view post Posted on 20/1/2011, 21:53




Andava abbastanza fluido, minimi scatti solo che girava da solo verso 1 solo lato siccome non era abilitato il sensore dell'accellerometro ;)
 
Top
chrisnfs933
view post Posted on 29/1/2011, 19:39




Ho fatto il rooting ed è andato tutto a buon fine, ma i sensori di movimento non rispondono lo stesso... Le app utilizzate per l'installazione si possono cancellare? O servono al sistema?
 
Top
ago944
view post Posted on 5/2/2011, 15:47




Ragazzi io quando metto i pacchetti per la vibrazione,2D/3D,accellerometro,USB ecc il mio jetdroid nn si avvia più e devo rimettere tutti i file del Jetdroid da capo!!!Postate una mini guida per inserire i file xD
 
Top
Perlets
view post Posted on 5/2/2011, 17:56




CITAZIONE (chrisnfs933 @ 29/1/2011, 19:39) 
Ho fatto il rooting ed è andato tutto a buon fine, ma i sensori di movimento non rispondono lo stesso... Le app utilizzate per l'installazione si possono cancellare? O servono al sistema?

Io ti consiglio di tenerli per eventuali permessi
 
Top
chrisnfs933
view post Posted on 5/2/2011, 18:05




CITAZIONE (Perlets @ 5/2/2011, 17:56) 
CITAZIONE (chrisnfs933 @ 29/1/2011, 19:39) 
Ho fatto il rooting ed è andato tutto a buon fine, ma i sensori di movimento non rispondono lo stesso... Le app utilizzate per l'installazione si possono cancellare? O servono al sistema?

Io ti consiglio di tenerli per eventuali permessi

Ok, ma l'accelerometro continua a non funzionare... Altre soluzioni?
 
Top
moroorzi
view post Posted on 11/3/2011, 16:41




qualcuno mi aiuta...ho installato z4root.apk", quando lo avvio devo scegliere tra: yes, no e always,qualunque premo non cambia niente il cell non si spegne...rimane nella schermata blu con al centro un tasco con scritto "root" ,se lo premo esce scritto interruzione imprevista!
 
Top
view post Posted on 9/4/2011, 20:42
Avatar

YaS

Group:
Member
Posts:
57

Status:


io invece ho questo problema, quasi alla fine della procedura, il file "File manager with Terminal.apk" me lo scarica come txt da browser del jet, mentre dal pc è un apk normale, solo che da pc non glielo posso passare perchè poi su jet non mi usare astro, è perenemmente bloccato dicendo che è scaduto e non trovo un modo ne x toglierlo ne x avere un'altro file manager, e il fiel scaricato dal jet txt naturalmente non è installabile... help!!! ora che ero quasi alla fine!

p.s. ho provato anche ad hostare il file su altri siti ma una volta scaricato dal jet è sempre e conumque txt, altre volte dice che è un file non supportato dal telefono e quindi non lo scarica nemmeno... bhoooo
 
Top
Mirko2807
view post Posted on 9/6/2011, 17:45




scusate ma sto impazzendo...non capisco perché dopo aver copiato/estratto tutti e due i file nella cartella asdk e avvio il prompt per la fase di "install.bat mi esce il seguente errore: http://oi54.tinypic.com/2yljvif.jpg aiutooooooooooooo :S
 
Top
SuPeRvB92
view post Posted on 15/8/2011, 19:24




anche a me esce lo stesso errore di motorolavx... come posso risolvere??
http://oi54.tinypic.com/2yljvif.jpg aprire per vedere l'errore.
 
Top
Perlets
view post Posted on 15/8/2011, 23:13




il file adb.exe è stato spostato devi mettere al posto di "tools" -> "platform-tools"
 
Top
SuPeRvB92
view post Posted on 15/8/2011, 23:35




è più complicato di quello che pensavo... sono andato avanti e dopo un paio di tentativi con z4root si è spento.. l'ho riacceso poi l'ho spento ho copiato gli altri 3 file in system app e ho riacceso in modalità jetdroid ma non è cambiato niente... i permessi mi sembra di averli... dove lo trovo il file manager with terminal? e lo script??

EDIT: ho saltato gli ultimi 2 passaggi e sono andato a installare le applicazioni e al comando 'su' ha proseguito... adesso il market funziona anche se nonn ho messo l'ultimo e ho saltato l'ultimo passaggio

Edited by SuPeRvB92 - 16/8/2011, 14:25
 
Top
32 replies since 5/1/2011, 21:39   6511 views
  Share