Helpppp. sostituzione touchscreen samsung jet

« Older   Newer »
  Share  
ely88
icon2  view post Posted on 7/2/2012, 16:46




ciao, io ho il mio cell fuori uso! non funziona più il touchscreen, non riesco a cliccare o scrivere niente. Vorrei sostituire la parte rotta ma non ho idea di come si chiami esattamente il pezzo. Al centro assistenza mi hanno chiesto 190 euro, poco meno di quello che mi è venuto a costare. sai darmi qualche dritta sul nome del pezzo, e magari qualche sito dal quale poterlo ordinare? grazie tante:)
 
Top
ripgsm
view post Posted on 3/10/2012, 11:43




CITAZIONE (ely88 @ 7/2/2012, 17:46) 
ciao, io ho il mio cell fuori uso! non funziona più il touchscreen, non riesco a cliccare o scrivere niente. Vorrei sostituire la parte rotta ma non ho idea di come si chiami esattamente il pezzo. Al centro assistenza mi hanno chiesto 190 euro, poco meno di quello che mi è venuto a costare. sai darmi qualche dritta sul nome del pezzo, e magari qualche sito dal quale poterlo ordinare? grazie tante:)

Devi Smontarlo Tutto dalla A alla Z, e poi un Touch Screen x Samsung S8000 costa 30€ e non 180€, anche se ci metti smontaggio/montaggio, impossibile raggiungere quella cifra astronomica, ne ho uno ora qui in mano che sto rimontando, se non hai nozioni di Ottima Telefonia, nn ti consiglio assolutamente di farlo tu, non e' cosi' semplice, saluti
Ripgsm
 
Top
1 replies since 7/2/2012, 16:46   587 views
  Share