alterpeople |
|
| salve a tutti, dopo aver letto in giro , sostituito flat , altoparlante ( ed essermi accorto dopo che erano buoni , avendoci provato poi un'altra board s8000 ) ho deciso di contattare la casa per avere maggiori spiegazioni in merito.
Sembra da quel che ho letto in giro un problema molto comune tra gli utenti di questo terminale. Sembra che il problema non sia imputabile all'hardware.
faccio un copy / paste della comunicazione che contiene anche una sorta di debug iniziale.
vi terrņ aggiornati.
-------------------------------------------------------------------
gentili, ho un problema relativo all'audio del telefono in oggetto. L'altoparlante ed il flat tastiera sono funzionanti ( sostituiti ) ma l'audio non funziona. Ho provato ad entrare nel menu internals menu mediante il codice *#5239870*# e master key *#7092463*# ed ho notato che i sound samples vengono eseguiti. il firmware che uso č s8000+CE+JJ3 Modem:M6246A-KPUOL-1.2.0026_3G_06 SHP:VPP R5 2.1.1 CSC:S8000MOCEJJ2
ho riscontrato lo stesso problema con tutti gli altri firmware rilasciati e il master reset non ha effetto alcuno sul problema che non sembra imputabile per quanto sopra all'hardware. Cercando in internet il problema sembra molto comune tra gli utenti del terminale.
é possibile avere informazioni aggiuntive per debuggare il problema ? Saluti.
|
| |