Problema touch!

« Older   Newer »
  Share  
Viking
view post Posted on 15/5/2012, 19:20




Salve a tutti.
Vi espongo il mio problema:

Da ieri pomeriggio, il mio Jet ha problemi con il touch: praticamente, se premo sul lucchetto, quest'ultimo non viene evidenziato. Se premo dalla parte opposta o vicino, viene evidenziato. Questo problema di calibrazione si è presentato già diverse volte, ma dopo poco tempo (circa un'ora dopo) tutto tornava come prima senza alcun intervento da parte mia. Un paio di volte ho "pulito" lo schermo e poco dopo ritornava tutto come prima.
Questa volta niente... Ho riprovato a pulire lo schermo, ho provato anche con l'asciugacapelli (come consigliato da alcuni utenti proprio su questo forum). Niente.

E' un problema di firmware? Ammetto che non sapevo neanche che si potesse aggiornare i firmware...
O devo cercare di portarlo in assistenza?

Grazie. :)
 
Top
jettino92
view post Posted on 18/5/2012, 09:20




mi dispiace ..ma devi portarlo in un centro assistenza per farti cambiare i flat display!!!
 
Top
Viking
view post Posted on 18/5/2012, 15:45




Scusa l'ignoranza, ma serve anche lo scontrino? Perché io lo comprai su Internet...
 
Top
XxKillerxX
view post Posted on 30/6/2012, 09:02




Scusate ragazzi,essendo che ho anche io lo stesso identico problema,infatti stavo per aprire un nuovo post,ma ho letto questo e intervengo su questo.Scusate,ma cambiando questi "flat display" quanto mi costerebbe???Aggiornando il fw non dovrebbe tornare come prima?Aspetto al più presto una vostra risposta..Grazie mille a tutti.
 
Top
jettino92
view post Posted on 3/7/2012, 12:28




flat display costano poco penso... quando ho avuto questo problema avevo il tel in garanzia quindi non ho pagato nulla....
 
Top
gianca68
view post Posted on 10/8/2012, 09:08




Ho anch'io lo stesso problema, leggendo sul forum ho visto che il problema è proprio il touch schreen digitizer.
Ho visto il pezzo da comprare su internet, ma va da amazon a 40 euro fino a ebay a 5 euro, apparentemente sono identici. Qualcuno sa dirmi se ha avuto esperienza a riguardo? Io andrei su quello da 5 euro, perso per perso...
...di certo non lo porto in assistenza, me lo compro nuovo...
 
Top
5 replies since 15/5/2012, 19:20   576 views
  Share