Non parte più il Jet

« Older   Newer »
  Share  
XxKillerxX
icon9  view post Posted on 10/7/2012, 22:03




Ragazzi problemone con la "P" maiuscola.Durante l'aggiornamento del firmware,appena finito l'aggiornamento con multiloader,stacco batteria e premendo il tasto accensione,il cell non parte più....Aggiornamento da jj3 a jb1(lo sò,il jj3 è meglio,ma l'ho fatto perchè il touch aveva dei problemi e aggiornando il fw pensavo si risolvesse)...Ragazzi cosa posso fare adesso che non parte più??
Durante l'aggiornamento non ha dato nessun'errore,però io scemo,prima di iniziare ad aggiornare,avevo messo il jet solo attaccato all'usb del pc, dimenticando di metterlo prima in modalità download !!!!!Ma nonostante ciò,appena ho avviato l'aggiornamento,è partito da solo in modalità download,ripeto,aggiornando il cell senza dare nemmeno 1 errore....Ora cosa posso fare ragazzi????Non ditemi che lo devo buttare dopo 249 euro perchè ci stò mpò male....Aspetto al più presto e con anzia una vostra risposta...grazie... :cry:
 
Top
Joker 10
view post Posted on 10/7/2012, 22:15




Ciao, la procedura è semplice, basta che segui queste istruzioni https://samsungs8000.forumcommunity.net/?t=34865562 :)
 
Top
XxKillerxX
view post Posted on 10/7/2012, 22:18




Joker,forse non ci siamo capiti,la procedura la sò benissimo per flashare il cell,il problema adesso è che dopo che l'ho flashato(cioè aggiornato),adesso non si accende più....
 
Top
Joker 10
view post Posted on 10/7/2012, 22:25




Sisi ho capito, ma come c'e' scritto la', se qualcosa va male durante o dopo basta ripetere la procedura..
 
Top
XxKillerxX
view post Posted on 10/7/2012, 22:31




Si,ma quando vado per ripetere la procedura,e sul multiloader clicco il pulsante "download"(quello che fa partire l'aggiornamento per intenderci),appena lo clicco,mi esce la scritta "warning security" e NON parte l'aggiornamento.....tra l'altro,se premo i pulsanti vol - + tasto fotocamera + tasto accensione(cioè mettere il Jet in modalità download),il Jet NON si mette in modalità download...Cosa devo fare???Sono disperato......
 
Top
jettino92
view post Posted on 11/7/2012, 18:30




puoi provare a collegarlo con samsung pc studio e vedere se te lo riconosce...ma ne dubito!! In questi casi mi dispiace ma devi portarlo in centro assistenza perch avrai sballato dei setttaggi iniziali.. Prova a fare tentativi (anche con pc studio) e vedi!! Il telefono tanto è in garanzia
 
Top
XxKillerxX
view post Posted on 11/7/2012, 18:42




Ragazzi,notizia positiva.Il Jet si è riacceso in modalità download e l'ho aggiornato con il fw jj3.Solo che ora il problema è cambiato,praticamente appena lo accendo mi compare un triangolo con un punto esclamativo dentro (come per segnalare un pericolo...) e di conseguenza non parte.Se invece lo accendo con il telefono sotto carica oppure attaccato all'usb del pc,il telefono parte che è na bomba......Caspita......Praticamente "problema mutato".....Cosa posso fare??Mica ogni volta che accendo in cell deve essere per forza messo sotto carica o attaccato al pc..... no
 
Top
6 replies since 10/7/2012, 22:03   304 views
  Share