UN android anche per noi

« Older   Newer »
  Share  
nesf
view post Posted on 29/7/2010, 15:45




Volevo porre l'attenzione su di una cosa che puo sembrare banale:

io (spero anche voi) sarei disposto anche a pagare per avere un sistema operativo come Android sul ns. jet.
Siccome i Jet venduti sono milioni (e comunque nel mio caso non e il primo samsung che compro) perche non chiedere tutti alla Samsung via email L'Android per il nostro JET.
IO SAREI DISPOSTO ANCHE A PAGARE .

IO LA MIA EMAIL LO GIA SPEDITA, POTREMMO FARLO TUTTI, L'UNIONE FA LA FORZA.

DOPOTUTTO SIAMO LORO CLIENTI ( PREMETTO CHE IL MIO JET LO PAGATO 370€ ADESSO LO PAGANO ANCHE 168€.
 
Top
djkiodo
view post Posted on 29/7/2010, 16:17




io non sarei disposto a pagare una cosa che samsung doveva integrare già all'interno del dispositivo!! comunque gli sviluppatori di google ci stanno già pensando a realizzare un sistema operativo android per il nostro samsung s8000 jet, ed sarà anche GRATUITO!! :D
 
Top
view post Posted on 29/7/2010, 22:00

Group:
Founder
Posts:
46,000

Status:


Sposto nella sezione Modding
 
Contacts  Top
nesf
view post Posted on 30/7/2010, 16:21




Mi chiedo perche lo fanno gratis, mi sembra strano, non vorrei che poi possono "sapere" tutto quello che facciamo ogni volta che usiamo il telefono o ci collegjhiamo ad internet, mi sembra di aver letto che su di alcuni android abbiano fatto delle operazioni all'insaputa dei possessori del telefono. (se trovo dove lo letto lo posterò.
 
Top
Albyfenix
view post Posted on 30/7/2010, 17:12




no non ti preoccupare
perchè hacker fanno crack per giochi o li caricano su internet gratis facendo perdere milioni a società? per fare del bene :D
 
Top
nesf
view post Posted on 30/7/2010, 18:10




Mi chiedo perche lo fanno gratis, mi sembra strano, non vorrei che poi possono "sapere" tutto quello che facciamo ogni volta che usiamo il telefono o ci collegjhiamo ad internet, mi sembra di aver letto che su di alcuni android abbiano fatto delle operazioni all'insaputa dei possessori del telefono. (se trovo dove lo letto lo posterò)
 
Top
view post Posted on 31/7/2010, 14:11

[TW]DjTribunus

Group:
Moderatore
Posts:
11,904
Location:
Salerno

Status:


ma secondo voi,un'azienda come google cosa glie ne importa di cosa tenete voi sul telefono o cosa fate quando vi collegate su internet asd
ed in ogni caso sarà gratuito perchè evidentemente c'è qualcuno nello staff che ha questo telefono ed ha visto le potenzialità e vuole sviluppare adroid anche per questo cell(mia ipotesi)
 
Web  Top
darken91
view post Posted on 31/7/2010, 19:37




CITAZIONE (Dj-Tribunus @ 31/7/2010, 15:11)
ma secondo voi,un'azienda come google cosa glie ne importa di cosa tenete voi sul telefono o cosa fate quando vi collegate su internet asd
ed in ogni caso sarà gratuito perchè evidentemente c'è qualcuno nello staff che ha questo telefono ed ha visto le potenzialità e vuole sviluppare adroid anche per questo cell(mia ipotesi)

visto? quest'uomo ha capito tutto della vita.. :lol:
 
Top
snajider
view post Posted on 3/9/2010, 15:43




sinceramente ho visto l'android del nuovo samsung galaxy e non e' che mi entusiasmi piu' di tanto il jet con il suo sistema operativo e' veramente 2 volte piu' rapido in tutto...
 
Top
ilovesmartphones
view post Posted on 5/10/2010, 13:47




vabbe ma il galaxy non è granche, per fare un confronto:
Galaxy 528mhz 192mb ram
Jet 800 mhz 256mb ram
 
Top
ricwhite
view post Posted on 5/10/2010, 14:18




CITAZIONE (ilovesmartphones @ 5/10/2010, 14:47)
vabbe ma il galaxy non è granche, per fare un confronto:
Galaxy 528mhz 192mb ram
Jet 800 mhz 256mb ram

Credo che intenda il Galxy S che ha un processore da 1 Ghz (le ram non so da quanto ce le ha!)
 
Top
jacopod92
view post Posted on 5/10/2010, 21:08




Il Galxy S ha un processore da 1 Ghz e 512mb ram
 
Top
ilovesmartphones
view post Posted on 2/11/2010, 21:02




vabbè se è il galaxy s allora non c è paragone!dopotutto è il miglior smartphone attualmente in commercio.peccato che costi 500 euro
 
Top
12 replies since 29/7/2010, 15:45   1446 views
  Share